TimRegalo Per Te

TIM Per TE: Giga illimitati in regalo per 1 mese ad alcuni già clienti

Nelle ultime ore, TIM sta proponendo ad alcuni suoi già clienti l’attivazione di un’offerta temporanea gratuita, che regala Giga illimitati di traffico dati validi per un mese.

In particolare, alcuni clienti si sono ritrovati sull’app MyTIM, nella sezione “Offerte per te”, la possibilità di attivare l’opzione gratuita denominata nel banner dell’applicazione “Giga illimitati in regalo x te”. È inoltre presente il logo TIM Per TE dedicato alle offerte personalizzate per già clienti dell’operatore.

L’offerta in regalo che TIM offre ad alcuni suoi già clienti è in realtà denominata Giga illimitati per un mese, e permette di ottenere senza alcun costo navigazione illimitata con velocità fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload e video in qualità SD, il tutto valido per 30 giorni dall’attivazione.

L’attivazione è gratuita ed avverrà entro 48 ore dalla richiesta. Alla scadenza dei 30 giorni l’opzione Giga illimitati per un mese si disattiverà in automatico. Per utilizzarla è comunque necessario avere un credito residuo sulla SIM maggiore di 0 euro.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Giga Illimitati

Si ricorda che per le offerte o le opzioni con Giga Illimitati TIM considera uso non conforme a buona fede il superamento di 600 Giga mensili, oltre il quale l’operatore potrebbe intervenire di conseguenza.

TIM Giga illimitati per un mese prevede anche 6 Giga di traffico dati utilizzabile in roaming nei Paesi UE. Al superamento dei Giga in roaming nei Paesi dell’Unione Europea, il costo per tutto il 2020 è di 0,416 centesimi di euro per ogni MB consumato.

Come viene indicato nelle note informative fornite dall’operatore, è quindi prevista la fruizione dei video da smartphone in qualità standard. Con l’opzione “Giga Illimitati” attiva, tutti i video sono fruiti in qualità SD (standard definition), anche in presenza di altre offerte dati attive sulla linea sempre che le stesse non siano abilitate alla fruizione dei video in qualità HD.

Per quanto riguarda invece la velocità fino a 150 Mbps, è prevista una classe di priorità più elevata di quella base di default quando la connessione dati avviene sulla rete 3G HSDPA 42.2 e una classe di priorità base di default quando la connessione dati avviene sulla rete 4G.

Si ringrazia Laura per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button