Tim FissoApp e ProgPremi

Nuovo aggiornamento per l’App MyTIM su Android: arriva la funzionalità Porta un Amico

A brevissima distanza dal precedente update, TIM ha nuovamente aggiornato l’App MyTIM per dispositivi Android introducendo anche la funzionalità “Porta un Amico” legata alla nuova iniziativa.

Come già anticipato, l’iniziativa in questione permette ai già clienti di rete fissa TIM di ricevere sconti in fattura invitando amici e parenti a sottoscrivere a loro volta un’offerta fissa per la casa con TIM, che riserva loro premi dedicati.

Nel dettaglio, fino al 31 Dicembre 2020 tramite un codice promozionale, i già clienti titolari di un contratto residenziale di linea fissa TIM potranno invitare conoscenti e amici ad attivare una nuova utenza di rete fissa, anche con migrazione, per ricevere un bonus nella propria fattura di 5 euro al mese per ogni nuova attivazione per la durata di 12 mensilità.

Ogni cliente può portare un massimo di 3 nuove utenze e dunque lo sconto massimo accumulabile in fattura può essere di 15 euro mensili per la durata di 12 mesi.

Per i nuovi clienti invitati, invece, si potrà scegliere tra 6 mesi di Disney+ con TimVision Plus (Mondo Disney+) e un Google Nest Mini. Per l’erogazione del premio scelto occorrerà attivare un’offerta TIM Super o TIM Super WiFi in Fibra FTTH o in FTTC includendo il codice ricevuto via mail.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

TIM app MyTIM

Adesso, l’App MyTIM per dispositivi Android si è aggiornata aggiungendo proprio la funzionalità Porta un Amico, nella sua versione 5.6.4 del Google Play Store. Proprio il 14 Ottobre 2020, era stato invece introdotto, sempre per dispositivi Android, il quick tour ed erano stati corretti alcuni bug.

Al momento, invece, non sembrerebbe esservi nessuna comunicazione di aggiornamento nell’App Store per dispositivi Apple e nella Huawei AppGallery per i nuovi Huawei, con riferimento alla funzionalità Porta un Amico approdata su Android.

Si ricorda che l’App MyTIM permette anche di visualizzare il credito residuo e il piano tariffario delle linee mobili, oltre ai movimento di credito e a tutti i servizi attivi. Il cliente può anche effettuare ricarica online utilizzando come metodo di pagamento carte di credito e PayPal oppure con una RicariCard e per la rete fissa è possibile consultare tutte le fatture dell’ultimo anno.

Per accedere all’App occorre utilizzare il proprio account MyTIM, con l’indirizzo email come username. Per associare una linea fissa, è possibile collegarsi da App in WiFi alla rete della linea TIM che si vuole registrare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button