AnteprimaTim FissoPremi

TIM Porta un Amico: nuova iniziativa con bonus in fattura a chi invita e premi per chi passa a TIM

TIM lancerà a partire dal 1° Ottobre 2020, salvo eventuali cambiamenti, una nuova iniziativa Porta un Amico, in questo caso dedicata ai clienti di rete fissa, che potranno invitare amici e parenti per ottenere un bonus in fattura per 12 mesi, mentre chi entra in TIM otterrà alcuni regali.

Il “Porta un Amico in TIM” sarà dedicato a tutti i già clienti consumer di rete fissa con connessione dati attiva (saranno quindi esclusi i clienti solo Voce).

Per accedere alla nuova iniziativa, dal 1° Ottobre 2020 sarà disponibile solo da web tramite l’app MyTIM o area clienti MyTIM una sezione che sarà appositamente dedicata alla nuova iniziativa, da cui i già clienti di rete fissa TIM potranno accedere al Porta un Amico.

Per partecipare all’iniziativa si accederà ad un “minisito” dedicato, dal quale si avrà la possibilità di richiedere i codici promozionali legati alle offerte commerciali. Il cliente dovrà quindi richiedere il codice promozionale da proporre al proprio amico che ha intenzione di attivare un’offerta di rete fissa TIM Super o Super Wi-Fi, con una nuova linea o effettuando la portabilità da altro operatore.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Porta un Amico

Secondo alcune indiscrezioni, a partire da Novembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, i clienti di rete fissa TIM potranno invitare nell’ambito del Porta un Amico, oltre ai nuovi potenziali clienti per la rete fissa, anche nuovi potenziali clienti che attiveranno una linea mobile consumer.

In dettaglio, verrà generata una mail in automatico con testo precompilato, eventualmente integrabile, con il relativo codice promozionale ed il link al quale dovrà collegarsi l’amico per visionare nel dettaglio l’offerta e concludere l’attivazione.

Il cliente TIM indicherà l’indirizzo mail dell’amico e potrà così procedere ad inviare personalmente la mail precedentemente generata al proprio amico. Il link con il codice promozionale potrà essere inviato anche tramite social.

Il cliente TIM che genererà gli inviti potrà richiedere un solo codice pin alla volta, fino ad un massimo di 10 per ambito commerciale (rete fissa o anche rete mobile a partire da Novembre 2020).

I codici promozionali inviati potranno essere utilizzati una sola volta all’interno dell’iniziativa Porta un Amico e, se non attivati, andranno persi. I codici potranno essere utilizzati entro il 31 Gennaio 2021, salvo eventuali cambiamenti.

TIM Bonus

La persona che riceve l’invito potrà attivare l’offerta scegliendo tra TIM Super o Super Wi-Fi, inserendo il codice promozionale, solo ed esclusivamente tramite un sito web dedicato, scegliendo il premio desiderato tra un Google Nest Mini gratis o i contenuti del servizio di streaming Disney+ gratis per 6 mesi.

Il premio scelto verrà attribuito al nuovo cliente al momento dell’attivazione della linea TIM. Quando la linea dell’amico sarà attiva, il cliente TIM che aveva generato l’invito riceverà un bonus in fattura per 12 mesi, che sarà pari a 5 euro per ogni cliente, per un massimo di 3 inviti, quindi fino a 15 euro in fattura per 12 mesi.

Il bonus in fattura per il cliente TIM di rete fissa che aveva generato l’invito sarà riconosciuto a partire dalla prima bolletta utile.

Si segnala che dallo stesso “minisito” menzionato precedentemente il cliente TIM avrà la possibilità di visualizzare lo stato di avanzamento di ogni singolo codice PIN generato, come il codice fiscale dell’invitato e l’offerta commerciale scelta da quest’ultimo.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano A. e D. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button