Tim FissoPremi e Sconti

TIM Porta un Amico rete fissa: fino a 15 euro al mese di sconti in fattura e altri premi

TIM ha lanciato ufficialmente nei giorni scorsi l’operazione a premi Porta un Amico, che permette ai già clienti di rete fissa TIM di ricevere sconti in fattura invitando amici e parenti a sottoscrivere a loro volta un’offerta fissa per la casa con TIM, che riserverà loro premi dedicati.

Come riporta il regolamento, l’iniziativa è valida dal 1° Ottobre 2020 per i clienti TIM con un contratto residenziale di linea telefonica fissa TIM, che potranno, fino al 31 Dicembre 2020 e tramite un codice promozionale personale, invitare alla creazione di nuove utenze di rete fissa di TIM (anche con portabilità), per ricevere un bonus nella propria fattura di 5 euro al mese per ogni nuova attivazione, dalla durata di 12 mesi.

Come anticipato precedentemente da MondoMobileWeb, i nuovi clienti dovranno procedere all’attivazione di un’offerta a scelta tra TIM Super e TIM Super WiFi, e avranno la possibilità di scegliere come premio tra 6 mesi di Disney+ con TimVision Plus (Mondo Disney+), oppure un Google Nest Mini.

L’iniziativa Porta un Amico è disponibile solo dal web, tramite l’area clienti MyTIM con una pagina dedicata appositamente in cui controllare lo status dei bonus attivati o meno, e tramite l’applicazione MyTIM, disponibile per smartphone e tablet.

I clienti di rete fissa possono portare un massimo di 3 nuove utenze in TIM e hanno a disposizione fino a 10 codici da consegnare entro il 31 Dicembre 2020, data oltre la quale i codici non riscattati andranno persi. Lo sconto massimo accumulabile in fattura può essere quindi di 15 euro mensili, per la durata di 12 mensilità.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

rete fissa Porta un Amico

Una volta richiesto un codice, questo sarà reso disponibile ad essere inviato tramite email, insieme al link dedicato di registrazione dell’offerta, ad un indirizzo scelto dal già cliente e rivolto alla nuova utenza.

I codici promozionali di TIM Porta un Amico non possono essere diffusi massivamente o in modalità considerate “spam” dal regolamento, e in caso di violazione dei termini di partecipazione all’iniziativa, TIM potrebbe escludere dall’operazione a premi.

I nuovi clienti che entrano a far parte di TIM tramite il link ricevuto via email, usabile una sola volta per nuova utenza intestata, possono quindi scegliere tra due possibili offerte per la rete fissa: TIM Super e TIM Super WiFi, solo in Fibra FTTH o FTTC.

TIM Super ha un costo di 29,90 euro mensili e mette a disposizione chiamate illimitate se attivato online, connessione con velocità fino a 1 Gbps con tecnologia FTTH o FTTCAB/E, il modem TIM (Hub+ con WiFi 6 in FTTH) e TimVision.

TIM Super WiFi ha un costo di 35,90 euro mensili e mette a disposizione chiamate illimitate se attivato online, connessione con velocità fino a 1 Gbps con tecnologia FTTH o FTTCAB/E, il modem TIM (Hub+ con WiFi 6 in FTTH), TimVision e l’opzione aggiuntiva WiFi e Sicurezza, che permette di avere Navigazione Sicura e un impianto WiFi certificato da un tecnico TIM.

Per entrambe le offerte, il canone base è di 24,90 euro al mese, in promozione a 14,90 euro per i primi 24 mesi. Il costo di attivazione è pari a 240 euro, suddivisi in 24 rate mensili da 10 euro e incluse nel prezzo dell’offerta.

Il costo del modem è di 240 euro, suddivisi in 48 rate mensili da 5 euro, incluse nel costo dell’offerta. Il costo di recesso previsto è di 30 euro per la disattivazione della linea e di 5 euro per passaggio ad altro operatore.

Per l’offerta TIM Super WiFi sono previsti anche 6 euro mensili, inclusi nel prezzo totale, per l’opzione WiFi e Sicurezza.

In caso di recesso anticipato, i clienti continueranno a pagare la rateizzazione mensile rimanente prevista per i costi dell’attivazione e del modem, a meno di decidere, specificandolo al momento del recesso o successivamente, di pagare le rate rimanenti in un’unica soluzione.

nest mini google porta amico tim

I premi disponibili per i nuovi utenti e tra cui scegliere sono: un pacchetto Mondo Disney+ dal valore commerciale di 29,94 euro, che offre 6 mesi di sottoscrizione al pacchetto Mondo Disney+ con Disney+ e TimVision Plus (al termine dei 6 mesi omaggio, l’abbonamento si rinnova automaticamente a 4,99 euro mensili); un pacchetto Google Nest Mini dal valore commerciale di 49,00 euro, che mette a disposizione un nuovo Google Nest Mini e il servizio esclusivo TIM Voice Smart con Google.

Per l’erogazione dei premi dell’iniziativa Porta un Amico è necessario attivare una delle due offerte per la linea fissa includendo il codice ricevuto via email o cliccando il link presente nella mail stessa, entro il 31 Gennaio 2021.

I già clienti TIM vedranno gli sconti applicati alla prima bolletta disponibile. I nuovi clienti dovranno richiedere il premio desiderato entro il 31 Gennaio 2021, e nel caso del pacchetto Google Nest Mini, il prodotto sarà inviato all’indirizzo scelto in fase di sottoscrizione del contratto, entro 180 giorni dal termine dell’iniziativa o dalla richiesta del premio.

Si ricorda inoltre che gli sconti in bolletta offerti da questa iniziativa sono cumulabili con altre promozioni in corso, e che, nel caso del pacchetto Mondo Disney+, l’abbonamento verrà attivato contemporaneamente all’attivazione della linea fissa TIM.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button