WindTreOfferte Smartphone

Samsung Galaxy S20 FE a rate anche con WindTre da 3,99 euro al mese con Telefono Incluso 36 mesi

Dal 2 Ottobre 2020 il brand unico WindTre ha introdotto all’interno del proprio listino il nuovo smartphone Samsung Galaxy S20 FE, acquistabile in unica soluzione o in 36 rate a partire da 3,99 euro mensili e senza anticipo con finanziamento.

Il device in questione è disponibile nelle colorazioni Navy oppure Green e, per quanto riguarda la compera mediante pagamento in unica soluzione, il prezzo attuale ammonta a 669,90 euro.

Il nuovo arrivato di casa Samsung, abbinato alle offerte Easy Pay compatibili, è anche disponibile con rateizzazione a 36 mesi tramite finanziamento con FindomesticCompass, con i quali non si paga anticipo al momento dell’acquisto.

Nel dettaglio della rateizzazione a 36 mesi, il Samsung Galaxy S20 FE è rateizzabile mediante finanziamento a 3,99 euro al mese con offerta Unlimited Easy Pay7,99 euro al mese con offerta XLarge Easy Pay8,99 euro al mese con offerta Large Easy Pay e 9,99 euro al mese con offerta Medium Easy Pay.

Le condizioni economiche citate si riferiscono esclusivamente al costo del terminale, e ad esse va aggiunto il canone mensile dell’offerta abbinata. Il metodo di pagamento accettato prevede l’addebito su carta di credito o su conto corrente, ma deve essere lo stesso dell’offerta Easy Pay.

Il servizio di rateizzazione di device offerto dal WINDTRE, denominato Telefono Incluso, è rivolto a nuovi e già clienti con offerta Easy Pay e prevede il pagamento di un eventuale anticipo e delle rate mensili, oltre che di un contributo di attivazione, indipendente dal tipo di rateizzazione o dal modello scelto, pari a 3 euro, valido anche con finanziamento.

L’eventuale anticipo va pagato direttamente al rivenditore e il contratto prevede che per 24 mesi dalla sottoscrizione il cliente si impegni a mantenere la SIM attiva, a non recedere dall’offerta e a mantenere un’offerta compatibile con la vendita a rate senza modificare l’offerta tariffaria verso una di costo inferiore e senza effettuare passaggi da ricaricabile ad abbonamento e viceversa.

Il costo di attivazione dell’offerta Easy Pay ammonta a 49,99 euro, ma in fase di sottoscrizione il cliente può decidere di pagare 6,99 euro. I restanti 43 euro, rateizzati in 24 rate da 1,8 euro al mese, verranno addebitati in caso di offerta disattivata prima dei 24 mesi. Il costo della nuova SIM è di 10 euro, salvo eventuali promozioni.

Con la nuova modalità di rateizzazione del pagamento, la durata è pari a 36 mesi, ma il contratto sottoscritto inizialmente avrà una durata di 24 mesi, con la possibilità di rinnovarlo entro il 23° mese per altri 12 mesi mantenendo gli stessi sconti sull’offerta ottenuti in fase di sottoscrizione del contratto.

Come riportato sul sito ufficiale di WindTre, per il nuovo contratto è prevista una durata di 12 mesi e un costo di attivazione di 3,49 euro anziché 24.99 euro con offerta attiva per 12 mesi. I restanti 21,50 euro rateizzati in 12 rate di 1,8 euro al mese non verranno addebitati se l’offerta rimane attiva per la durata contrattuale prevista di 12 mesi. In caso di recesso anticipato verranno addebitate le rate restanti.

In caso di non adesione al nuovo contratto per ulteriori 12 mesi e in caso di recesso anticipato, il cliente sarà tenuto a pagare le rate residue previste dal piano di rateizzazione senza usufruire degli sconti previsti sull’opzione tariffaria.

Inoltre, i clienti che acquistano il nuovo Galaxy S2O FE possono attivare il servizio Smartphone Reload di WINDTRE con il primo mese senza vincoli. Questo permette di sostituire il proprio smartphone acquistato con l’operatore arancione fino a due volte in un anno, per qualsiasi motivo, con un modello nuovo o rigenerato di grado A.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Samsung Galaxy S20 FE possiede un display da 6,5 pollici flat FHD+ con risoluzione 1080×2400, tecnologia Super AMOLED, Infinity-O Display, certificazione HDR10+ e frequenza d’aggiornamento fino a 120Hz. Il processore è un Exynos 990 octa-core a 64-bit ed è accompagnato da 6GB di RAM128GB di spazio d’archiviazione espandibile tramite MicroSD e una batteria da 4.500 mAh compatibile con ricarica rapida e wireless.

Galaxy S20 FE è resistente all’acqua con la certificazione IP68, è compatibile con le reti fino a 5G, utilizza Android 10 e presenta una fotocamera anteriore da 32MP e una tripla fotocamera posteriore, composta da un sensore principale da 12MP, un grandangolare da 12MP e un teleobiettivo da 8MP con Space Zoom ottico 3x e Super Risoluzione fino a 30x.

Si specifica infine, che le condizioni economiche riportate di sopra riguardano esclusivamente il mondo consumer dell’operatore arancione; un apposito listino dedicato è disponibile anche per i professionisti possessori di Partita IVA.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button