KenaOfferte WinBack

Kena 5,99 Flash Promo Winback: minuti, SMS e 70 Giga a 5,99 euro con primo mese gratis

Kena Mobile, secondo brand consumer di TIM, ha avviato da oggi, 6 Ottobre 2020, una nuova campagna SMS winback dedicata ad alcuni ex clienti selezionati, a cui sarà proposto ancora una volta l’attivazione dell’offerta Kena 5,99 con minuti, SMS e 70 Giga con primo mese gratis, poi a 5,99 euro al mese.

L’operatore virtuale sta quindi contattando in queste ore alcuni suoi ex clienti che in precedenza avevano lasciato il consenso alle comunicazioni commerciali, e a questi viene quindi proposto di attivare tramite un codice PIN l’offerta denominata Kena 5,99 Flash Promo Winback.

Di seguito il testo del messaggio che viene inviato in queste ore agli ex clienti Kena in target:

Torna in Kena! Per te primo mese gratis, 70GB (3GB EU), MIN e SMS illimitati a 5,99E/mese. Attiva su kenamobile.it/offerta-pin Codice […] fino a 14 Ottobre 2020

Come evidenziato nel messaggio, in questo caso ci sarà tempo fino al 14 Ottobre 2020, salvo cambiamenti, per sfruttare il codice PIN ricevuto ed effettuare la portabilità del proprio numero in Kena tramite la pagina dedicata sul sito dell’operatore. Basterà inserirlo e cliccare sul tasto “Verifica codice”.

In dettaglio, l’offerta Kena 5,99 Flash Promo Winback proposta via SMS prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga di traffico dati, il tutto con il primo mese gratuito mentre poi continua a 5,99 euro al mese.

Così come per la versione standard, l’offerta Kena 5,99 winback non prevede alcun contributo di attivazione e nessun costo per la SIM, ma il cliente dovrà comunque sostenere il costo di una ricarica minima di 5 euro e successivamente, dopo il primo mese gratuito, l’offerta si rinnoverà al suo prezzo standard di 5,99 euro al mese.

Promo winback 70 Giga

Kena Mobile ripropone quindi ancora una volta, come già fatto anche a Settembre 2020, una campagna SMS winback tramite codici per alcuni ex clienti in target, e il messaggio può essere inviato anche a chi è attualmente con Vodafone, WINDTRE o altri operatori che normalmente non potrebbero attivare l’offerta in versione Operator Attack.

Il codice è univoco per ciascun ex cliente, che se vorrà, potrà fornire il PIN anche ad un rivenditore nei punti vendita Kena Mobile, in alternativa alla procedura di attivazione online. Una volta utilizzato, il codice verrà “bruciato”.

Si ricorda che è ancora disponibile fino al 26 Ottobre 2020, salvo nuove proroghe, anche l’iniziativa Porta un Amico, che offre un bonus ricarica di massimo 5 euro a chi invita e al nuovo cliente invitato, che potrà decidere di utilizzare il codice condiviso dall’amico per l’attivazione con portabilità di qualsiasi offerta sia online che nei negozi.

Chi non riceverà alcun SMS winback potrà comunque attivare la stessa offerta denominata Kena 5,99, sempre con primo mese gratis, anche in versione Operator Attack direttamente online (ecco il link diretto), ma in questo caso soltanto se si proviene da Iliad, PosteMobile, Lycamobile, Spusu, 1Mobile, Noitel, Optima, Plintron, Rabona, Daily Telecom, Enegan Mobile, Green, Intermatica, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Welcome Italia, Withu Mobile.

Chi invece non si ritrova attualmente con uno degli operatori della lista appena elencata, potrà decidere di attivare le altre offerte Kena a partire da 5,99 euro al mese.

Kena Mobile Promo

Si ricorda che nelle offerte Kena Mobile i minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali, sono senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione. I Giga inclusi sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e validi per il traffico dati 4G (fino a 30 Mbps). In caso di esaurimento dei Giga, in assenza di altre opzioni dati attive, la connessione verrà bloccata.

Tutti i clienti Kena Mobile hanno sempre la possibilità di attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora oppure la Segreteria Telefonica. L’attivazione di uno dei 2 servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.

In Roaming nei paesi dell’Unione Europea, l’offerta Kena 5.99 prevede un massimo di 3 Giga al mese da utilizzare in 3G per tutto il 2020, mentre minuti ed SMS possono essere sfruttati alle stesse condizioni nazionali. Le chiamate e gli SMS in Roaming UE sono validi per chiamare tutti i Paesi dell’Unione Europea.

In caso di superamento del traffico dati, nei Paesi UE, verrà applicato un sovrapprezzo pari a 0,42 centesimi di euro al MB per tutto il 2020.

In caso di rinnovo il credito dovesse essere insufficiente, la fruizione delle offerte sarà sospesa e il cliente potrà usare la SIM alle condizioni previste dal Piano Base Kena per la tariffazione minuti, SMS e dati, fino a esaurimento del credito. Il gestore telefonico avvierà il processo di cessazione dell’offerta, nel caso in cui non si effettuino ricariche entro 90 giorni dalla data di mancato pagamento del rinnovo.

Il Piano Base Kena prevede chiamate a 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta); SMS a 25 centesimi di euro ciascuno ed Internet tariffato a scatti anticipati di 50MB al costo di 50 centesimi di euro.

Kena Mobile utilizza la rete di TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE con velocità massima fino a 30 Mbps in download e fino a 5,76 Mbps in upload. Tutte le attuali offerte in commercio di Kena Mobile prevedono questo limite.

Si ringrazia D. per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.