Offerte WinBackKena Mobile

Torna in Kena Mobile: anche in versione winback offerta Kena 5,99 con minuti, SMS e 70 Giga

Il semivirtuale di TIM, Kena Mobile, ha lanciato una nuova campagna winback per proporre la sua offerta Kena 5,99 agli ex clienti tramite PIN.

Non è la prima volta che l’operatore avvia campagne SMS winback dedicate ad alcuni ex clienti in target e anche in questo caso viene proposta un’offerta winback che prevede le stesse caratteristiche della variante “classica”, ancora disponibile in modalità operator attack, dunque solo per clienti provenienti da alcuni operatori.

La Kena 5,99 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga di traffico dati a 5,99 euro al mese, con primo mese gratuito anche in questa variante winback.

Torna in Kena Mobile

L’offerta è sottoscrivibile per chi ha ricevuto via SMS il codice per tornare in Kena, portando il suo numero. In basso, l’SMS inviato con la nuova campagna partita ieri, 11 Settembre 2020. A tal proposito si evidenzia che alcuni ex clienti Kena che hanno lasciato in precedenza il consenso hanno ricevuto il messaggio a mezzanotte in punto.

“Torna in Kena! Per te primo mese gratis, 70GB (3GB EU), minuti e SMS illimitati a 5,99 euro al mese. Attiva su kenamobile.it/offerta-pin Codice fino al 14/9”.

Il cliente che volesse attivare l’offerta potrà quindi decidere di recarsi alla pagina indicata e utilizzare il PIN personalizzato ricevuto fino al 14 Settembre 2020, salvo proroghe. Non è escluso che altri clienti possano ricevere SMS che indichino date diverse.

A proposito di SIM, si evidenzia però che secondo alcune segnalazioni raccolte da MondoMobileWeb alcuni clienti hanno riscontrato “Accesso Negato” quando hanno inserito il codice promozionale, con una pagina che informa della possibilità che lo stesso sia scaduto o non corretto.

I clienti che dovessero ritrovarsi in questa situazione potrebbero comunque attivare l’offerta di Kena Mobile in variante operator attack anche dal sito ufficiale (ecco il link diretto) nel caso in cui provengano da Iliad, PosteMobile, Lycamobile, Spusu, Tiscali, 1Mobile, Noitel, Optima, Plintron, Rabona, Daily Telecom, Enegan Mobile, Green, Intermatica, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Welcome Italia, Withu Mobile.

Chi non dovesse rientrare in questa lista potrà invece attivare le altre offerte dell’operatore a partire da 4,99 euro al mese.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

L’offerta Kena 5.99 non prevede alcun contributo di attivazione e nessun costo per la SIM, anche in questa sua versione winback, ma il cliente dovrà comunque sostenere il costo di una ricarica minima di 5 euro e l’offerta si rinnoverà poi al suo prezzo standard di 5,99 euro al mese.

I minuti e gli SMS sono validi verso tutti i numeri nazionali e sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. I Giga inclusi, invece, sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e validi per il traffico dati 4G (fino a 30 Mbps) e in caso di esaurimento dei Giga, in assenza di altre opzioni dati attive, la connessione verrà bloccata.

I clienti possono anche attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora oppure la Segreteria Telefonica, ma l’attivazione di uno dei due servizi non permette l’attivazione dell’altro.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta, la sua fruizione sarà sospesa e il cliente potrà usare la SIM alle condizioni del Piano Base Kena per la tariffazione di minuti, SMS e dati, fino a esaurimento del credito. Se non si effettuano ricariche entro 90 giorni dal mancato pagamento, Kena Mobile avvierà il processo di cessazione dell’offerta.

Il Piano Base Kena sopra citato prevede chiamate a 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta); SMS a 25 centesimi di euro ciascuno e Internet tariffato a scatti anticipati di 50MB al costo di 50 centesimi di euro.

L’offerta Kena 5.99, come anche tutte le altre dell’operatore, può essere utilizzata anche in Roaming UE alle stesse condizioni nazionali per chiamate ed SMS e con un tetto massimo al traffico dati, che nel caso specifico è pari a 3 Giga in 3G nel mese di riferimento.

Kena Mobile utilizza la rete di TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE con velocità massima fino a 30 Mbps in download e fino a 5,76 Mbps in upload. Tutte le attuali offerte in commercio di Kena Mobile prevedono questo limite.

Si ricorda che risulta ancora disponibile fino al 15 Settembre 2020, salvo proroghe, la promo Porta un Amico online e nei negozi, che offre un bonus ricarica di massimo 5 euro a chi invita e al nuovo cliente invitato, che potrà decidere di utilizzare il codice condiviso dall’amico per l’attivazione con portabilità di qualsiasi offerta.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button