AnteprimaVodafone Fisso

Vodafone: novità per la promo migrazione a Fibra FTTH dal 2 Ottobre 2020

Da domani 2 Ottobre 2020, salvo cambiamenti, Vodafone modificherà la promozione sulla migrazione a Fibra FTTH rimuovendo i primi 2 mesi gratuiti.

Per alcuni già clienti Vodafone di rete fissa ADSL o FTTC, non sarà quindi più possibile effettuare la migrazione ad FTTH ottenendo lo sconto del 100% sul canone dei primi due rinnovi.

Sarà però ancora presente il 100% di sconto sul pacchetto casa con eventuale azzeramento delle rate residue, che comprende tra le altre cose anche la Vodafone Power Station, che verrà spedita al domicilio gratuitamente.

Si ricorda infatti che la nuova Vodafone Wi-Fi 6 Station non è prevista per le migrazioni dei già clienti verso la Fibra FTTH.

Anche il passaggio alla Fibra FTTH mantenendo lo stesso canone sarà ancora disponibile. Inoltre, effettuando la migrazione non saranno presenti nuovi vincoli contrattuali, come già succede attualmente.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone

Il cliente Vodafone che effettua il passaggio riceverà una chiamata al numero indicato al rivenditore e dovrà concordare un appuntamento con il tecnico, il quale effettuerà l’intervento per l’attivazione della linea.

I già clienti Vodafone di rete fissa ADSL o FTTC interessati alla migrazione potranno informarsi sulla promo da domani, presso i Vodafone Store e Point aderenti, in modo da sapere se potranno richiedere la nuova promozione.

Si ricorda che con la tecnologia FTTH è possibile navigare a internet ad una velocità massima di 1 Gigabit al secondo in download. In ogni caso, la velocità dipende da diversi fattori come la copertura di rete, la tecnologia disponibile nella zona, il grado di congestione della rete, la capacità del server, la distanza della rete di accesso o l’eventuale utilizzo del collegamento Wi-Fi.

I valori indicati da Vodafone, per quanto riguarda le velocità disponibili con le sue offerte, si riferiscono infatti ai limiti massimi nei quali è possibile navigare a internet.

Si specifica che è comunque presente la possibilità che alcuni rivenditori, in base al cliente che si presenterà in negozio, propongano diverse soluzioni dedicate per passare alla fibra FTTH (Fiber to the Home) di Vodafone.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button