Offerte Fisso MobileVodafone TVVodafone

Vodafone punta ancora sulla sua offerta convergente: Vodafone One si arricchisce con la Vodafone Power Station

Con un comunicato di oggi 16 Gennaio 2018, Vodafone sottolinea il suo interesse di puntare sulla convergenza fisso-mobile, con l’offerta Vodafone One, già presentata con nuovi spot pubblicitari nei primi giorni di gennaio. L’offerta include la velocità di IperFibra, la rete mobile 4.5G e i contenuti di Vodafone TV in un unico conto, per coniugare le esigenze della comunicazione della famiglia con l’intrattenimento.

Vodafone One permette di disporre dell’IperFibra Vodafone fino a 1 Gigabit al secondo, che da oggi si accompagna alla nuova Vodafone Power Station, con il Wi-Fi Vodafone più potente di sempre. Si tratta di un dispositivo dotato di ONT integrato, immune alle interferenze e dotata di 7 antenne. La Vodafone Power Station, che sarà facilmente controllabile attraverso un’app dedicata, potrà essere richiesta dai già clienti a partire dal 1 febbraio 2018.

Inoltre, Vodafone One comprende i Giga Vacanza, ovvero 40 Giga in regalo sulla SIM mobile per navigare anche in vacanza, oltre a 1000 minuti, 1000 SMS e 5GB sullo Smartphone, fino alla velocità 4.5G. Incluso anche il servizio Vodafone Pass Social & Chat per navigare sui social senza consumare i Giga dell’offerta.

Per la componente fissa, è invece previsto Internet Illimitato con tecnologia ADSL o Fibra e una tariffa voce a consumo di 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso i numeri di rete fissa nazionale e di 19 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi, verso verso i numeri di rete mobile nazionale.

Per le famiglie più numerose, Vodafone sottolinea la possibilità di acquisire fino a 3 SIM mobili, alle stesse condizioni della prima SIM e a soli 10 euro ogni 4 settimane in più, per ciascuna di esse.

Per quanto concerne la parte dell’intrattenimento, è possibile attivare Vodafone TV, che integra in un’unica piattaforma la TV tradizionale e on demand, e l’internet TV. Il costo è di 10 euro ogni 4 settimane, e include l’intrattenimento di NOW TV, l’internet TV di Sky.

Disponibile anche un ampio catalogo on-demand, grazie alle partnership con Sony, 20th Century Fox, BBC Worldwide e Discovery. Un corposo pacchetto multimediale adatto a coprire ogni fascia d’età e dotato degli strumenti più recenti, come la possibilità di mettere in pausa o registrare un determinato programma. Incluse, per finire, anche le app di Netflix, Chili e Youtube.

Per l’offerta Vodafone One è prevista una permanenza contrattuale minima di 24 rinnovi, un corrispettivo di recesso anticipato di 45 euro, oltre al pagamento delle eventuali rate residue e del contributo di disattivazione in un’unica soluzione. Il contributo di disattivazione sarò pari a 35 euro in caso di passaggio ad altro operatore, di 70 euro in caso di cessazione di Vodafone One Adsl o di 60 euro in caso di cessazione di Vodafone One Fibra.

Per ulteriori informazioni circa tutti i dettagli dell’offerta convergente Vodafone One, si rimanda all’articolo scritto in occasione della sua presentazione.

Si ricorda che il costo del pacchetto base convergente di Vodafone One è di 29,90 euro ogni 4 settimane, a cui si sommeranno i costi delle singole offerte aggiuntive attivate, come Vodafone TV, e le SIM extra.

Per ulteriori informazioni su tutte le Offerte Internet per la Casa vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Vodafone.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button