Offerte LocaliOfferte Operator AttackWindTre

WindTre Go 70 Fire+ con minuti, 200 sms e 70GB a 6,99 euro. Proseguono anche altre offerte locali

Fino a nuova comunicazione, salvo eventuali cambiamenti, in alcune province d’Italia WINDTRE continua a proporre nei rivenditori aderenti l’offerta ricaricabile operator attack local WindTre Go 70 Fire+ Limited Edition a 6,99 euro al mese se si proviene da alcuni determinati operatori.

GO.70 Fire+ LE prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 SMS verso tutti e 70 Giga di traffico internet mobile a 6,99 euro al mese con addebito su credito residuo e costo di attivazione gratuito.

L’offerta local Go.70 Fire+ LE è attivabile solo in alcune province d’Italia e solo per i nuovi clienti WINDTRE che richiedono contestualmente la richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) con provenienza iliad, FastWeb, PosteMobile e alcuni Operatori Virtuali, ad eccezione di Kena Mobile, LycaMobile, Very Mobile e ho. Mobile.

La lista degli altri operatori virtuali è la seguente: BT Enia, BT Italia, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Linkem, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

Per chi proviene da questi operatori nelle stesse zone sono disponibili anche le altre offerte della gamma GO. LE tra cui Go.50 Top+ LE (minuti illimitati, 200 sms, 50 Giga) a 5,99 euro al mese addebitato su credito residuo e costo di attivazione e sim gratuita e Go.100 Fire+ Easy Pay LE (minuti illimitati, 200 sms, 100 Giga) a 6,99 euro al mese addebitato su metodo di pagamento (conto corrente o SEPA SDD) con costo di attivazione gratuito invece di 49,99 euro senza alcun vincolo in caso di recesso e SIM gratuita.

Dopo Alessandria, Bari, Padova, Prato, Trapani, Trieste, Pistoia, Latina e Venezia, dal 17 settembre 2020 queste promozioni sono disponibili anche nelle province di Bologna, Caserta, Monza Biranza, Novara, Palermo, Rimini, Teramo e Torino.

Resteranno quindi valide fino a nuova comunicazione. In precedenza queste offerte dovevano scadere oggi 30 Novembre 2020.

Nel resto d’Italia nei WINDTRE Store aderenti è prevista, fino a nuova comunicazione, la lista di offerte operator attack nazionale Go 50 e Go 100 da 5,99 euro al mese.

Fino al 30 novembre 2020 (salvo cambiamenti), il costo della nuova SIM per il cliente proveniente da operatori virtuali che attivano la GO 70 Fire+ e alcune altre offerte speciali della gamma GO è pari a 0 euro in promozione in alcuni rivenditori aderenti.

Il brand unico WINDTRE propone offerte tariffarie dedicate anche in versione operator attack online, offerte operator attack nazionali, offerte sms winback con acquisto anche online e offerte winback in alcuni call center.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre MIA 70 Giga

Superati i Giga disponibili è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet mobile per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno.

Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo. In caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 29 centesimi di euro.

Anche le offerte operator attack di WINDTRE possono essere utilizzate in Roaming all’interno dell’Unione Europea senza limiti per la componente di minuti ed SMS rispetto alle condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è presente un limite massimo, secondo la formula aggiornata al 2020 del Regolamento UE in materia.

Il piano preattivato della SIM è WINDTRE Basic che include senza costi aggiuntivi l’ascolto della segreteria telefonica e il servizio di reperibilità “Ti ho Cercato” che informa il cliente delle chiamate ricevute mentre il telefonino è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione.

In caso di superamento degli SMS inclusi nell’offerta, il costo per ogni SMS inviato con il piano Basic sarà di 29 centesimi di euro. Il servizio di ricevuta di ritorno SMS è disponibile, ma non abilitato di default in tutti i terminali. Solo se attivato volontariamente dal cliente sul terminale, per ogni evento di notifica, è previsto l’addebito così come da piano tariffario a consumo (Basic 29 centesimi di euro per ogni notifica SMS ricevuta).

L’operatore specifica che è onere del cliente di verificare sul proprio terminale lo stato di servizio. Sarà comunque possibile abilitare o disabilitare il servizio SMS di ricevuta di ritorno direttamente dal menù dello smartphone a seconda del modello in possesso.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo sulle offerte tariffarie con addebito su credito residuo, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo. Il cliente potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59.

Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, l’operatore avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Aggiornamento

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.