AnteprimaOfferte Operator AttackWindTre

WindTre Go: continuano le offerte nazionali e le loro Smart Pack con fino a 100 Giga da 5,99 euro

WindTre ha prorogato nuovamente, fino a nuova comunicazione, le sue offerte operator attack della gamma GO. Continuano anche le Smart Pack con smartphone in abbinamento.

Le offerte GO 50 Top+, GO 100 Top+ Easy Pay, GO 50 Special, GO 100 Special Easy Pay, Go 50 Fire e GO 100 Fire Easy Pay prevedono fino a 100 Giga di traffico dati ogni mese a partire da 5,99 euro al mese. Le offerte standard e quelle nella variante Easy Pay differiscono tra loro sia per il metodo di pagamento proposto che per il traffico dati offerto; prezzo e altre componenti del bundle sono invece invariati.

Iniziando con la GO 50 Top+, questa offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati a 5,99 euro al mese con addebito su credito residuo e costo di attivazione gratuito.

La variante su metodo di pagamento automatico è invece la GO 100 Top+ Easy Pay, che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati a 5,99 euro al mese, con rinnovo su carta di credito o conto corrente.

Il costo di una nuova SIM con WindTre è sempre di 10 euro, salvo promo locali, e con la promo che continua fino a nuova comunicazione il cliente ottiene la SIM gratis in alcuni rivenditori aderenti per le due offerte sopra citate.

Con la GO Top 50+, inoltre, il costo di attivazione è gratuito, mentre con la GO 100 Top+ Easy Pay questo può essere gratuito, invece che a 49,99 euro, se si mantiene l’offerta attiva per 24 mesi. I 49,99 euro, rateizzati in 24 rate da 2,10 euro al mese, non verranno infatti addebitati con offerta attiva per tutta la durata contrattuale prevista; in caso di recesso anticipato saranno addebitate le rate mancanti.

L’attivazione è possibile in entrambi i casi per i clienti provenienti da Fastweb, PosteMobile e da alcuni operatori virtuali (Very Mobile, Kena Mobile, LycaMobile e ho. mobile esclusi).

Una seconda proposta è rappresentata dalla GO 50 Special e GO 100 Special Easy Pay.

La GO 50 Special su credito residuo prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al costo di 9,99 euro al mese su credito residuo. L’offerta è attualmente attivabile per i soli clienti provenienti da Lycamobile, facendo fronte ad un costo di attivazione pari a 6,99 euro.

La GO 100 Special Easy Pay prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati al costo di 9,99 euro al mese con metodo di pagamento automatico. Anche in questo caso, il costo di attivazione è di 6,99 euro invece di 49,99 euro.

Passando infine alla WindTre GO 50 Fire, questa offre invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati, al costo di 6,99 euro al mese su credito residuo.

L’offerta è disponibile per chi proviene da Iliad, Kena Mobile e ho. Mobile, e prevede un costo di attivazione pari a 6,99 euro.

Quanto alla GO 100 Fire Easy Pay, sono offerti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati, al costo di 6,99 euro al mese con metodo di pagamento automatico. Anche in questo caso il costo è di 6,99 euro invece di 49,99 euro con offerta attiva per 24 mesi.

Per le offerte GO Special e GO Fire non è disponibile la promo sopra citata per la GO 50 Top+ e GO 100 Top+ Easy Pay che prevede la SIM gratuita in alcuni punti vendita aderenti.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Oltre alle offerte sopra citate, WindTre ha prorogato anche WindTre Smart Pack & Go Star+ e WindTre Smart Pack & Go Special+ che includono necessariamente l’acquisto a rate di uno smartphone a scelta.

La Smart Pack&Go Star+ offre un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti, 100 Giga di internet a 7,99 euro al mese con costo SIM 10 euro se si proviene da iliad, ho. Mobile e Kena Mobile. Invece se si proviene da FastWeb, PosteMobile e altri Operatori Virtuali (escluso Very Mobile) il costo della SIM è ancora gratuito.

La Smart Pack&Go Special+ prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti e 100 Giga a 9,99 euro al mese con costo SIM 10 euro se si proviene da LycaMobile.

Le offerte prevedono appunto l’acquisto a rate di uno smartphone a scelta tra lo Xiaomi Redmi 9 e il Samsung Galaxy A20s a 99 centesimi di euro in più al mese per 30 mesi. Aggiungendo invece 2,99 euro al mese per 30 mesi, è possibile ottenere a rate in abbinamento il Samsung Galaxy A21s.

In tutti i casi, l’attivazione di una rateizzazione prevede un costo di attivazione di 3 euro e oltre alle rate mensili il cliente dovrà pagare anche un anticipo di 39,99 euro con carta di credito e con Finanziamento Findomestic, o di 49,99 euro se si sceglie l’addebito su conto corrente.

Oltre alle offerte in questione, si ricorda che WindTre prevede anche altre offerte della gamma GO, a partire da 5,99 euro al mese, ma di tipo locale, ovvero disponibili solo nelle seguenti province: Alessandria, Bari, Padova, Prato, Trapani, Trieste, Pistoia, Latina, Venezia, Bologna, Caserta, Monza Biranza, Novara, Palermo, Rimini, Teramo e Torino.

WindTre rimodulazioni

In tutti i casi, le offerte possono essere utilizzate anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, alle medesime condizioni nazionali, senza limiti per i minuti e gli SMS, ma con un limite massimo al traffico dati disponibile ogni mese, secondo la formula aggiornata al 2020 del Regolamento UE in materia.

Inoltre, sono sempre inclusi i servizi accessori Ti Ho Cercato e la Segreteria Telefonica con ascolto gratuito sia in Italia che in Unione Europea.

I minuti delle offerte sopra citate sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, mentre superati gli SMS inclusi si applica il costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Superati i Giga inclusi, WindTre prevede una sorta di extrasoglia dati di 1 Giga di traffico per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, disponibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Consumato il Giga offerto prima delle 23:59, la navigazione è soggetta ad inibizione fino al giorno successivo.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, invece, si applicherà il meccanismo per la ricarica in ritardo, che permette di disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button