Offerte Operator AttackVodafone

Vodafone Special: lista offerte operator attack di nuovo aggiornata da 6,99 euro al mese

Vodafone Italia dal 26 settembre 2020 ha aggiornato di nuovo la lista delle offerte consumer ricaricabili operator attack di linea mobile della gamma Vodafone Special attivabili nei negozi Vodafone aderenti.

Come previsto, l’offerta Vodafone Special Unlimited a 7,99 euro al mese attivabile il 24 e 25 settembre 2020 per i nuovi clienti che provenivano da TIM, non è più disponibile ufficialmente nei negozi Vodafone aderenti.

Nessuna variazione per le altre offerte in catalogo, salvo eventuali cambiamenti. Queste offerte sono limitate, quindi la loro commercializzazione può cambiare in qualsiasi momento. Dall’8 Ottobre 2020, secondo alcune indiscrezioni, sono previste altre offerte.

Vodafone Special Giga 70+30 propone ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili, 1000 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati, invece di 70 Giga, al costo di 9,99 euro al mese (il prezzo è garantito per 24 mesi, dunque con la promessa di no rimodulazioni del prezzo mensile per i successivi due anni dall’attivazione).

Il costo di attivazione è di 0,01 euro e si tratta di un’offerta attivabile con Smart Pay, ovvero con metodo di pagamento che comporta l’addebito automatico dei costi su conto corrente, carta di credito e l’attivazione del servizio di Ricarica Automatica.

Il costo della nuova sim standard è di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico, salvo eventuali importi diversi a discrezione del rivenditore.

Vodafone Special

I clienti Vodafone Special Giga possono acquistare a rate anche nuovi smartphone e per loro c’è anche la Promo Special Giga fino al 30 Settembre 2020, salvo eventuali proroghe.

Special Giga inoltre, include anche il servizio di fidelizzazione Vodafone Happy Black a 0 euro al mese anzichè 1,99 euro al mese. Happy Black verrà attivato automaticamente entro le 72 ore dall’attivazione dell’offerta e resterà disponibile a 0 euro al mese, salvo disattivazione della Vodafone Special Giga.

In questo caso, infatti, poiché l’offerta è propedeutica per la versione gratuita di Happy Black, il servizio di fidelizzazione sarà tariffato a pagamento al costo standard attualmente ammontante a 1,99 euro al mese.

L’offerta prevede il Digital Service incluso di Vodafone, ovvero l’assistenza digitale dell’operatore rosso che permette al cliente di ricevere assistenza 24 ore su 24 tramite i canali digitali di Vodafone, ad esempio con l’assistente TOBi o tramite l’App MyVodafone, chattando con un operatore per essere eventualmente richiamati.

A proposito di Digital Service, si evidenzia che le offerte Special Unlimited Edition e Special Unlimited Limited Edition, dal 20 Luglio 2020, prevedono anch’esse l’attivazione automatica del servizio di assistenza digitale.

Nel dettaglio, la Vodafone Special Unlimited Edition offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati fino in 4G al prezzo di 7 euro al mese.

L’offerta è attivabile da alcuni nuovi clienti provenienti da iliad, Fastweb, PosteMobile, Daily Telecom, Optima, 1Mobile e alcuni Operatori Virtuali. Non è attivabile se si proviene da TIM, WINDTRE, Very Mobile, ho. Mobile e Lycamobile.

Anche per questa offerta sarà dunque attivato automaticamente il servizio Digital Service gratuito per l’assistenza digitale, mentre a differenza della Special Giga, l’offerta in questione non prevede alcuna detariffazione dei servizi accessori.

Allo stesso modo, è incluso da oggi il Digital Service anche sulla Vodafone Special Unlimited Limited Edition che offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati fino in 4G al prezzo di 6,99 euro al mese e con costo di attivazione di 1 centesimo di euro.

L’offerta in questione, anch’essa senza alcuna detariffazione dei servizi accessori, è disponibile nei rivenditori aderenti per clienti provenienti da Tiscali e CoopVoce (anche nella versione Full MVNO).

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Special

Nella lista delle offerte operator attack attivabili nei rivenditori aderenti continuano le offerte Vodafone Special Minuti 10 Giga e Vodafone Special Minuti 50 Giga.

Vodafone Special Minuti 10 Giga è disponibile solo per chi attiva un nuovo numero e prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 Giga di traffico dati al prezzo di 15 euro al mese. Il costo di attivazione è di 5 euro e, sempre per chi attiva un nuovo numero, potrebbe essere proposta al posto dell’offerta in questione la nuova Vodafone Easy a 14,99 euro al mese.

Infine, la Vodafone Special Minuti 50 Giga offre un bundle mensile di minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali e 50 Giga di traffico dati fino in 4G a 9,90 euro al mese, con costo di attivazione di 12,10 euro.

L’offerta è attivabile dai nuovi clienti provenienti da Kena Mobile, LycaMobile e BT ENIA Mobile e non prevede detariffazione dei servizi accessori.

Tutte le offerte elencate prevedono l’inibizione della connessione quando viene superato il traffico dati incluso.

Il quantitativo di Giga offerto può essere sfruttato anche in modalità hotspot (come previsto dalla normativa), mentre i minuti illimitati sono tali nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

In caso di superamento degli SMS disponibili, se non sono illimitati nel bundle, il costo dipende dal piano della SIM attivo. Dal 19 Aprile 2020 è disponibile il piano della SIM pre-attivato Vodafone 25 New per le nuove attivazioni, quindi 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato.

Il piano base attivato di default sulla SIM è Vodafone 25 New, che include le componenti Smart Passport+ per le tariffe in Roaming Extra UE, la Ricevuta di Ritorno SMS (disattivabile dalle impostazioni del proprio cellulare), la Segreteria Telefonica (1,50 euro al giorno in caso di utilizzo), Chiamami & Recall (12 centesimi di euro al giorno in caso di utilizzo) e la continuità di servizio applicato in caso di credito insufficiente per pagare il rinnovo dell’offerta.

L’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ è inclusa e non disattivabile e offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America solo in caso di utilizzo. Per altri Paesi si paga invece un costo di 6 euro con bundle differenti.

Il Servizio SMS di ricevuta di ritorno è a pagamento al prezzo di 25 centesimi di euro per ogni notifica SMS ricevuta, ma solo se attivato volontariamente dal cliente. Nella maggior parte degli smartphone, infatti, il servizio non è abilitato di default.

Infine, il meccanismo in caso di credito negativo permette al cliente di usufruire di chiamate e internet senza limiti per 24 ore al costo di 99 centesimi di euro e, se il credito dovesse rimanere insufficiente per altre 24 ore, vengono addebitati ulteriori 99 centesimi di euro per un totale di 1,98 euro. Il servizio può comunque essere disattivato per non incorrere in costi extra.

Come sempre, si ricorda che le offerte degli operatori possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi il cliente viene comunque informato almeno un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button