Offerte WinBackRumorsVodafone

Vodafone Special Giga 100 con minuti, 1000 sms e 100 Giga a 9,99 euro e Special 50 a 7 euro

Dal 21 Settembre al 7 Ottobre 2020, salvo eventuali cambiamenti, sarà disponibile nei rivenditori aderenti per alcuni nuovi clienti Vodafone privati, la nuova versione dell’offerta mobile winback Vodafone Special Giga a 9,99 euro al mese con 100 Giga al mese anziché 70 Giga.

Continua nei negozi Vodafone aderenti anche l’altra offerta ricaricabile Special 50 Digital Edition a 7 euro al mese che prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G.

La nuova versione Vodafone Special Giga consiste ogni mese di avere un pacchetto di minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G a 9,99 euro al mese.

Quest’ultima offerta dovrebbe garantire questo prezzo mensile per almeno 2 anni dall’attivazione.

Nel dettaglio l’offerta Special Giga dovrebbe prevedere ogni mese 20 Giga di base, 50 Giga Extra e con le nuove attivazioni dal 21 Settembre 2020 altri 30 Giga Extra aggiuntivi senza ulteriori costi per un totale di 100 Giga al mese.

Vodafone Special Giga prevede l’attivazione del metodo di pagamento automatico Smart Pay. In questo modo, ogni rinnovo mensile il costo dell’offerta viene addebitato nel conto corrente, nella carta di credito o nella carta conto scelta dal cliente.

Infatti, il costo dell’offerta principale viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico con il metodo di pagamento scelto. Tutti gli altri costi sono scalati dal credito residuo. Per utilizzare la SIM il credito residuo deve essere maggiore di 0 euro.

Special Giga include anche il servizio di fidelizzazione Vodafone Happy Black senza limiti temporali, mentre tutte due offerte elencate prevedono il Digital Service che permette al cliente di ricevere assistenza 24 ore su 24 tramite i canali digitali di Vodafone, ad esempio con l’assistente TOBi o tramite l’App MyVodafone, chattando con un operatore per essere eventualmente richiamati.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Special 50 Digital Edition

Happy Black verrà attivato automaticamente entro le 72 ore dall’attivazione dell’offerta e resterà disponibile a tempo indeterminato, salvo disattivazione della Vodafone Special Giga. In questo caso, infatti, poiché l’offerta è propedeutica ad Happy Black, il servizio di fidelizzazione sarà tariffato a pagamento al costo standard attualmente ammontante a 1,99 euro al mese.

I servizi di reperibilità Chiamami e Recall, l’ascolto della segreteria telefonica e il servizio di notifica SMS con ricevuta di ritorno sono inclusi gratuitamente in queste offerte.

Vodafone Special Giga e Vodafone Special 50 Digital Edition sono attivabili principalmente da ex clienti Vodafone che ricevono un SMS informativo per ritornare a Vodafone acquistando una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità del numero mobile dove hanno ricevuto il messaggio promozione.

Il target principale è costituito dagli ex clienti Vodafone che sono attualmente con iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali come ad esempio CoopVoce, PosteMobile ESP, PosteMobile Full, Optima Mobile, 1Mobile, British Telecom, Daily Telecom, BT Italia Full, DigiMobil, Mundio Full e Welcome Full MVNO.

Non è escluso che queste offerte possano essere attivate anche in versione operator attack nei rivenditori aderenti e in altri canali di vendita con probabili altri target.

In più i nuovi clienti che riescono ad attivare queste offerte Vodafone Special potranno acquistare a rate un nuovo smartphone da 11,99 euro al mese compreso il costo dell’offerta principale.

Alcuni esempi: Samsung Galaxy A21s con Special 50 a 11,99 euro al mese; Samsung Galaxy A21s con Special Giga 100 a 11,99 euro al mese; Xiaomi Mi Note 10 lite con Special 50 a 17,99 euro al mese o Xiaomi Mi Note 10 lite con Special 100 a 17,99 euro al mese. Non si conoscono altri dettagli e ulteriori rate.

Per tutte queste offerte, in caso di superamento del bundle di Giga incluso nella SIM la connessione si blocca.

In caso di superamento degli SMS disponibili il costo dipende dal piano della SIM attivo. Se non ci saranno cambiamenti questa settimana il piano della SIM pre-attivato dovrebbe rimanere Vodafone 25 New, quindi 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato.

I Giga non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo, ma possono essere utilizzati anche in modalità hotspot senza costi aggiuntivi come previsto dalla normativa.

In promozione, salvo eventuali cambiamenti, il costo di attivazione di queste offerte speciali è gratuito. Il nuovo cliente che volesse acquistare una di queste offerte, se disponibili, dovrà corrispondere al rivenditore Vodafone anche il costo di una nuova SIM, il cui prezzo standard è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, salvo eventuali costi diversi applicati dal rivenditore.

Vodafone Special 100 Giga

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, Vodafone avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

In futuro, secondo ulteriori rumors, saranno disponibili le nuove offerte winback Special Giga con minuti illimitati, 1000 sms, 70 Giga e senza Happy Black incluso al nuovo prezzo di 7,99 euro al mese e la nuova Special 100 Digital Edition con minuti illimitati, sms illimitati, 100 Giga, Happy Black inclusa a 9,99 euro al mese.

Nessuna modifica per Special 50 Digital Edition a 7 euro al mese. Queste ulteriori indiscrezioni sono da prendere con le pinze perchè ancora è troppo presto e tutto potrà cambiare nel tempo, perchè può dipendere anche dalle scelte commerciali degli altri competitors.

Le offerte nazionali degli operatori di telefonia mobile sono valide anche in Roaming UE senza costi aggiuntivi, ma con dei limiti per quanto concerne l’ammontare massimo di traffico dati utilizzabile ogni mese. I minuti e gli SMS sono invece tariffati in Roaming UE alle stesse condizioni nazionali.

Per alcuni già clienti Vodafone, anche ad Ottobre 2020, l’operatore dovrebbe continuare ad offrire Infinito 1 mese di prova e offerte Special a partire da 7 Giga.

Rumors. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.