Telefonia Fissa

Sorgenia: buono Amazon da 150 euro sottoscrivendo un contratto fibra con luce e gas

Per la giornata di oggi, 25 settembre 2020, Sorgenia regala nuovamente un buono Amazon da 150 euro a tutti coloro che decidono di attivare l’offerta di rete fissa, Next Fiber, in combo con un contratto di luce e gas.

Torna dunque l’operazione a premi giornaliera dell’operatore, che questo mese ha reso disponibile più volte il buono da 150 euro, in particolare il lunedì, il mercoledì e il venerdì.

Il fornitore di luce e gas, attivo anche nella rete fissa grazie alla fibra FTTH di Open Fiber, mette a disposizione, dunque, Next Fiber, l’offerta di rete fissa sottoscrivibile tramite la Promo Back to School dai già clienti Sorgenia o da chiunque volesse attivare una fornitura luce e gas direttamente online (ecco il link diretto).

Next Fiber prevede, in dettaglio, internet illimitato, con velocità massima di navigazione fino a 1 Gbps in download e 300 Mbps in upload, e nessun costo di attivazione. Incluso nell’offerta, il modem Sorgenia in comodato d’uso gratuito e senza alcun obbligo di utilizzo da parte dei clienti, che potranno usufruire, in caso, di un modem alternativo.

Il costo dell’offerta, solitamente, è pari a 29,99 euro al mese. Grazie alla Promo Back to School, però, se il cliente ha già attivato o decide di sottoscrivere un contratto luce o gas, avrà uno sconto di 3 euro ogni mese, per un totale di 26,90 euro al mese. Se invece si è già in possesso o si sottoscrive un contratto sia di luce che di gas, grazie alla promo, si riceverà un doppio sconto ricorrente di 3 euro al mese, per un costo mensile pari a 23,90 euro.

Sorgenia Next Fiber prevede la domiciliazione del pagamento in fattura su conto corrente o carta di credito. In caso di recesso, è previsto un costo di disattivazione della linea pari a 29,90 euro. Si ricorda, inoltre, che, per entrambe le tipologie di fornitura, lo sconto “bundle” decade in caso di rescissione del contratto.

Inoltre, con l’offerta, i clienti possono usufruire gratuitamente del servizio Energy Lab che scompone i consumi elettrici per ogni singolo elettrodomestico, e acquistare uno o più Fritz Repeater 1200, che aumentano la portata delle rete Wi-Fi, in 24 rate mensili da 3 euro ciascuna, addebitate nella fattura del contratto fibra.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Sorgenia

Il buono Amazon in regalo, comunque, può avere valore variabile, in base alle condizioni contrattuali scelte e al giorno di sottoscrizione del contratto.

Se si opta, infatti, per la sottoscrizione di un contratto “Trial”, che comprende Luce, Gas e Fibra Sorgenia in un’unica soluzione, si può ottenere un buono Amazon del valore di 150 euro. Se si sottoscrive, invece, un contratto “Dual”, che comprende Luce e Gas senza fibra, si può ottenere un buono regalo Amazon di 100 euro.

In dettaglio, il premio consiste in un codice Idea Shopping convertibile in un buono regalo Amazon da 150 euro o 100 euro, in base al contratto sottoscritto. Dopo la validazione da parte di Sorgenia, il codice verrà erogato all’indirizzo email fornito dal consumatore entro 90 giorni dalla sottoscrizione del contratto.

Entro 60 giorni dalla sua ricezione, il cliente potrà registrarsi sul portale di Idea Shopping, inserire il codice nell’apposito campo e infine acquistare il buono regalo Amazon scegliendo all’interno del catalogo dedicato. Una volta effettuati questi passaggi, si riceverà una email e sarà visibile, nell’Area Personale Idea Shopping, un voucher di prenotazione Amazon, che dovrà essere convertito, entro 12 mesi, in buono Amazon.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button