Offerte WinBackVodafone

Torna in Vodafone: arriva già la prima proroga dell’offerta winback a 5,99 euro al mese

Dopo aver lanciato la sua nuova campagna SMS winback per proporre ad alcuni ex clienti la Special 50 Digital Edition anche a 5,99 euro al mese, arriva adesso la prima proroga di Vodafone per l’offerta in questione, sempre con SIM e attivazione gratis.

Con un nuovo SMS, Vodafone ha contattato alcuni ex clienti per proporre nuovamente la Vodafone Special 50 Digital Edition al prezzo di 5,99 euro al mese, questa volta con la scadenza per l’attivazione fissata al 28 Settembre 2020. Nella precedente versione segnalata, la scadenza era invece il 25 Settembre 2020.

Chiaramente, non è escluso che per altri ex clienti in target contattati vi siano date di scadenza e prezzi differenti per la Vodafone Special 50 Digital Edition.

La Vodafone Special 50 Digital Edition proposta ad alcuni ex clienti in target prevede un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 5,99 euro al mese.

Con questa offerta, il costo di attivazione e il costo della SIM sono ancora gratuiti, mentre nel sito non si fa riferimento al prezzo bloccato, come accade per certe altre proposte winback.

In basso, il nuovo SMS inviato da Vodafone che rappresenta di fatto la prima proroga della nuova offerta winback:

“Torna in Vodafone, proroghiamo per te l’offerta speciale che è in scadenza! 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 5,99 euro al mese con Digital Service. SIM e attivazione gratis! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o su voda.it/wb12. Attiva nei nostri negozi entro il 28 Settembre 2020.”

Ancora una volta, Vodafone rimanda al numero di telefono 800034663 per ulteriori dettagli e alla pagina dedicata del sito ufficiale, in cui è presente anche una mappa virtuale per scoprire i negozi più vicini per l’attivazione dell’offerta. A differenza di altre offerte proposte tramite SMS winback, infatti, in questo caso l’attivazione è disponibile solo in negozio.

Vodafone Special 50 Digital Edition a 5,99 euro al mese include anche i Digital Services di Vodafone, che offrono assistenza tramite i canali digitali come TOBi e l’App MyVodafone, disponibili 24 ore su 24 per chattare con un consulente ed essere eventualmente richiamati.

Inoltre, l’offerta è disponibile anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, alle stesse condizioni nazionali per minuti ed SMS e con un limite massimo al traffico dati disponibile ogni mese.

Di base, l’offerta prevede l’addebito del costo mensile su credito residuo, ma il cliente può decidere di attivare la Ricarica Automatica su carta di credito o conto corrente, che permette di ottenere una ricarica di 5 euro ogni volta che il credito scende sotto i 5 euro.

I minuti e gli SMS sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, mentre superato il traffico dati la navigazione sarà bloccata.

Come sempre, si ricorda che tutte le offerte tariffarie degli operatori possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo, ma cliente sarà comunque informato almeno un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Infinito Special

Il piano base attivato di default è Vodafone 25 New, la cui particolarità è quella di avere alcuni servizi inclusi nella tariffa e non disattivabili.

Sono inclusi i servizi SMS di reperibilità Chiamami e Recall e l’ascolto della Segreteria Telefonica, in questo caso però senza l’applicazione dei relativi costi (detariffati) grazie all’attivazione automatica di Promo Non Pago Chiamami & Recall e Promo Non Pago Segreteria.

È inoltre inclusa l’opzione roaming internazionale non disattivabile chiamata Vodafone Smart Passport+ che offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America solo in caso di utilizzo. Per altri Paesi si paga invece un costo di 6 euro con bundle differenti.

Incluso anche il servizio SMS di ricevuta di ritorno (solo se abilitato negli smartphone) al prezzo di 25 centesimi di euro per ogni notifica SMS ricevuta e il meccanismo in caso di credito negativo.

Tale meccanismo per le offerte con addebito su credito residuo permette di usufruire di chiamate e internet senza limiti per 24 ore al costo di 99 centesimi di euro. Se il credito dovesse rimanere insufficiente per altre 24 ore, vengono addebitati ulteriori 99 centesimi di euro per un totale di 1,98 euro.

Secondo segnalazioni, con alcune offerte winback la continuità del servizio non viene attivata e dunque il cliente non incorre in costi extra in caso di credito negativo. Per sicurezza, il servizio può comunque essere disattivato per non incorrere in costi extra.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button