Offerte WinBackKena Mobile

Torna in Kena Mobile: minuti illimitati, sms illimitati e 70 Giga a 5,99 euro al mese

Da oggi, 19 Giugno 2020, Kena Mobile ha lanciato una nuova campagna SMS winback rivolta ad alcuni ex clienti che promuove l’offerta Kena 5.99 con 70 Giga di traffico dati.

La campagna SMS è stata lanciata per spingere alcuni ex clienti a tornare in Kena tramite PIN personalizzato (presente nel messaggio) entro il 10 Luglio 2020, salvo proroghe. Altri clienti potrebbero però ricevere SMS con scadenze diverse.

Di seguito il testo dell’SMS inviato: “Torna in Kena! Per te 70GB (3GB EU), minuti e SMS illimitati a 5,99 euro al mese. Attiva su kenamobile.it con PIN **** qui: kenamobile.it/offerta-pin entro il 10 Luglio 2020”.

Torna in Kena Mobile
Si ringrazia Charlie per la foto.

L’ex cliente che riceverà l’SMS per tornare in Kena potrà dunque decidere di recarsi alla pagina indicata e utilizzare il PIN ricevuto per attivare l’offerta.

L’offerta proposta tramite SMS è la Kena 5.99 (ecco il link diretto), che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati fino a 30 Mbps al prezzo di 5,99 euro al mese. 

Di base, l’offerta in questione è di tipo operator attack, proposta ai nuovi clienti che richiedono la portabilità del numero da Iliad e da alcuni operatori virtuali, ad eccezione di ho. Mobile, Fastweb, Tiscali, CoopVoce, Rabona Mobile e Very Mobile.

Nel caso specifico, però, l’offerta viene proposta ad alcuni ex clienti Kena Mobile, e dunque rientra nella categoria delle offerte winback per le quali non è rilevante l’operatore di provenienza ma semplicemente l’essere stati contattati in qualità di ex clienti.

Ad esempio, nell’SMS inviato in alto l’offerta Kena 5.99 è stata proposta a un ex cliente che è adesso passato ad ho. mobile, operatore non incluso nella lista della versione classica (e dunque operator attack) della Kena 5.99 con 70 Giga al mese.

L’attivazione dell’offerta è possibile online alla pagina indicata nell’SMS winback e la SIM è gratuita, così come la sua spedizione al domicilio indicato e il costo di attivazione.

Anche in questo caso, dunque, il cliente che vorrà tornare in Kena dovrà sostenere solo il costo della prima ricarica minima per coprire il costo del primo mese anticipato.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Kena Mobile

Si ricorda che con Kena Mobile, una volta consumato il traffico dati incluso, la connessione si blocca fino al rinnovo successivo. Il traffico è tariffato a scatti anticipati di 1KB in 4G fino a 30 Mbps. I minuti e gli SMS sono invece illimitati, ma sempre nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

In caso di credito insufficiente, la fruizione delle offerte sarà sospesa e il cliente potrà usare la SIM alle condizioni previste dal Piano Base Kena per la tariffazione minuti, SMS e dati, fino a esaurimento del credito. Se non si ricarica entro 90 giorni dalla data di mancato pagamento del rinnovo, Kena Mobile avvierà il processo di cessazione dell’offerta.

Il Piano Base Kena sopra citato prevede chiamate a 35 centesimi di euro al minuto verso numeri nazionali e senza scatto alla risposta, SMS a 25 centesimi di euro ciascuno e internet a scatti anticipati di 50 Megabyte e al costo di 50 centesimi di euro.

A riguardo, secondo alcune testimonianze (si invitano comunque i lettori di MondoMobileWeb a condividere le loro esperienze) le offerte Kena non si possono più disattivare se non vengono cessate in automatico dall’operatore dopo 90 giorni in caso di credito insufficiente.

Quindi, al netto della cessazione dovuta al mancato pagamento del rinnovo per 90 giorni, in caso di credito positivo l’offerta attiva non si potrà più disattivare e il cliente potrà solo scegliere di cambiare offerta.

In Roaming UE, come evidenziato anche nell’SMS inviato da Kena Mobile, l’offerta Kena 5.99 rende disponibili fino a 3 Giga di traffico dati, in 3G.

Si ringrazia Charlie per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close