CoopVoceOfferte per tutti

CoopVoce lancia la nuova offerta Top 40 con minuti illimitati, 1000 SMS e 40 Giga

Da oggi, 10 Settembre 2020, con CoopVoce è ufficialmente disponibile l’opzione tariffaria denominata Top 40.

Questa è attivabile fino al 14 Ottobre 2020 (salvo eventuali proroghe o cambiamenti), da tutti i nuovi e già clienti dell’operatore virtuale.

Confermate dunque le anticipazioni a riguardo pubblicate lo scorso 26 Agosto 2020 da MondoMobileWeb.

Si premette sin da subito che l’utilizzo del servizio offerto dall’operatore virtuale Full MVNO su rete TIM fino in 4G, è personale, secondo quanto previsto dalle condizioni generali di contratto.

CoopVoce Coop GigaSpesa

La nuova offerta CoopVoce Top 40 offre un bundle composto da minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e 40 Giga di traffico dati fino in 4G al costo di 9,50 euro al mese.

I nuovi clienti, con nuovo numero o in portabilità da altro operatore, che decidono di sottoscrivere CoopVoce Top 40 non devono far fronte ad un contributo di attivazione, ma devono versare il solo costo iniziale per l’attivazione della nuova SIM pari 10 euro con 5 euro di traffico incluso e una ricarica minima per pagare il primo mese anticipato dell’offerta.

Discorso diverso per i già clienti, ai quali viene richiesto il costo di attivazione di 9 euro, scalato dal credito residuo della SIM insieme al canone previsto per il primo mese.

Per quanto concerne la nuova SIM ricaricabile CoopVoce, si ricorda che il traffico incluso al suo interno è composto da 1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus. Questo non è rimborsabile in caso di cessazione della linea e non può essere trasferito in caso di portabilità del numero.

Cosi come le altre offerte attualmente commercializzate da CoopVoce, anche la Top 40 consente di raggiungere una velocità massima in 4G su rete TIM fino a 100 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.

Con CoopVoce tutti i minuti, gli SMS e i Giga dell’offerta sono adoperabili anche in roaming nei Paesi dell’Unione Europea. Il bundle proposto non è valido per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo.

Per conoscere tutte le novità della telefonia mobile in Italia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati.

Terminati i Giga mensili disponibili, la navigazione viene inibita.

Nell’ipotesi in cui si dovessero superare gli SMS complessivi inclusi, vengono applicate le condizioni del piano tariffario a consumo, Superfacile, che prevede chiamate a 12 centesimi di euro al minuto e SMS a 12 centesimi di euro ciascuno. La tariffazione per le chiamate è a scatti di 30 secondi pari a 6 centesimi di euro e lo scatto alla risposta è di 12 centesimi di euro.

In qualunque momento, salvo eventuali cambiamenti, viene comunque data al cliente la possibilità di cambiare il piano base a consumo prima citato, in quello denominato Veloce Coop. Quest’ultimo prevede un costo di 17 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e tariffazione a consumo effettivo. Il primo cambio del piano tariffario base è gratuito, per i successivi è previsto un costo di 5 euro.

Si evidenzia inoltre, che CoopVoce consente pure di anticipare il rinnovo dell’offerta dall’app, dall’Area Clienti del sito dell’operatore, chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 o il Servizio Clienti 188 o ancora inviando un SMS con scritto RINNOVA TOP 40, in caso di esaurimento di minuti, SMS o giga prima della data di scadenza della soglia mensile, corrispondendo il canone mensile.

L’offerta CoopVoce Top 40 comporta il rinnovo mensile automatico e, in caso di credito insufficiente a coprirne il costo, questa viene sospesa per un periodo di 30 giorni, durante i quali il traffico voce e SMS è tariffato secondo le condizioni del piano tariffario base (Superfacile se non viene cambiato), mentre il traffico internet viene inibito.

Il cliente ha 30 giorni di tempo per effettuare la ricarica e riattivare l’opzione tariffaria, in caso contrario questa viene disattivata e dopo 7 giorni non si potrà più richiedere la riattivazione se l’offerta non è in commercio.

Tutti i clienti che un domani volessero disattivare l’opzione tariffaria, potranno farlo in qualsiasi momento dall’Area Clienti del sito dell’operatore, dall’applicazione ufficiale CoopVoce, dal Servizio Clienti 188 o chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688.

A richiesta di disattivazione eseguita, si riceverà un SMS di conferma di avvenuta disattivazione ed entro 48 ore dalla disattivazione della promozione sarà disattivato anche il servizio 4G.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button