WinDayWindTre

WINDTRE WinDay: ritorna WinCinema con un biglietto gratis nelle sale The Space ogni settimana

Da alcuni giorni WINDTRE, nell’ambito del suo programma di fidelizzazione gratuito WinDay, sta riproponendo la possibilità di andare al cinema con una promozione dedicata di WinCinema, la prima dopo la chiusura delle sale cinematografiche per via dell’emergenza Coronavirus.

Infatti, il lancio ufficiale del brand unico WINDTRE, e anche della nuova edizione di WinDay, è avvenuto in piena emergenza sanitaria, il 16 Marzo 2020.

WINDTRE WinDay

Con WinCinema era prevista la possibilità di ottenere uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto in ogni giorno della settimana, festivi inclusi: un voucher per l’acquisto di quattro biglietti al prezzo di due per andare al cinema (come accadeva solitamente con WinDay dell’ex brand Wind), oppure un voucher cinema per l’acquisto di 2 biglietti al prezzo di uno (l’equivalente di Grande Cinema 3).

Tuttavia, a causa della chiusura fino a nuova comunicazione delle sale cinematografiche avvenuta proprio in quel periodo, dal 16 Marzo 2020 il programma WinDay del brand unico WINDTRE ha stretto una collaborazione con Chili per offrire l’iniziativa WinCinema a Casa, così da poter guardare i film direttamente da casa con delle promozioni dedicate.

Adesso, nonostante continui ad esserci WinCinema a Casa con Chili, lo scorso Giovedì 27 Agosto 2020 WINDTRE ha avvisato i propri clienti iscritti a WinDay del ritorno dell’iniziativa WinCinema con un SMS. Ecco il testo del messaggio:

Torna il CINEMA WINDAY nelle sale The Space, GRATIS per te 1 biglietto. Acquista i biglietti e prenota il tuo posto in sala ONLINE su windtre.it/winday-partecipa

Dunque, come viene riportato nell’SMS, in questo caso la promozione del cinema WinDay prevede, a differenza del normale sconto del 50% ancora riportato sul sito WINDTRE, la possibilità di ottenere un biglietto gratuito solo nelle sale cinematografiche The Space.

Infatti, i clienti iscritti a WinDay possono recarsi nella sezione dedicata a WinCinema sull’app WINDTRE e nella sezione “voucher” troveranno già visibile il coupon da utilizzare per ottenere il proprio biglietto gratuito nei The Space Cinema.

In dettaglio, ogni cliente iscritto a WinDay, residente delle provincie dove è presente un The Space Cinema, ha diritto ad un voucher nominativo personale che prevede un ingresso al cinema gratuito ogni settimana, dal Lunedì alla Domenica, esclusivamente presso le sale cinematografiche del circuito The Space.

L’elenco dei film che si possono vedere con il voucher gratuito sono disponibili nella sezione WinCinema dell’app WINDTRE alla voce “Film”. Sono escluse anteprime, documentari, spettacoli in 3D, eventi, contenuti extra, proiezioni nelle sale speciali o posti vip e iniziative speciali.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WinCinema WINDTRE The Space

Per evitare le code e di conseguenza gli assembramenti, è possibile utilizzare direttamente dall’app WINDTRE il servizio di “Acquisto Online”, con cui si può sfruttare il voucher gratuito scegliendo il film, il giorno di proiezione e il posto in sala. Inoltre è anche possibile acquistare online altri biglietti il cui costo varia secondo le disposizioni di The Space.

Ogni giovedì la programmazione dei film si rinnova, per cui è possible prenotare direttamente online il posto in sala fino al mercoledì successivo, weekend incluso.

Non sono applicati costi aggiuntivi di prevendita per i biglietti acquistati con il voucher, mentre se si aggiungono altri biglietti si pagheranno allo stesso prezzo di quelli acquistati in cassa. I biglietti acquistati online sono inviati in formato PDF all’indirizzo email fornito durante la procedura d’acquisto e sono comunque sempre disponibili nell’apposita sezione WinCinema di WinDay sull’app WINDTRE.

I biglietti possono essere mostrati al personale del cinema in formato digitale, direttamente dal proprio smartphone, oppure presentando la stampa dei biglietti ricevuti via email in formato PDF.

Per ogni procedura d’acquisto è possibile applicare al massimo un voucher gratuito ed una volta utilizzato, si avrà a disposizione un nuovo voucher a partire dal Lunedì della settimana successiva.

In alternativa, è comunque possibile recarsi alle casse del proprio cinema The Space preferito nel giorno stesso di proiezione del film e mostrare il voucher per ritirare il biglietto gratuito. Anche in questo caso, dopo averlo sfruttato, sarà nuovamente a disposizione dal Lunedì successivo.

Per usufruire del voucher è comunque necessario mostrare un documento d’identità valido presso il cinema. Non sono accettate modalità di fruizione diverse da quelle indicate.

cinema WinDay

Come detto, nonostante questa prima promozione di WinCinema dopo il periodo di chiusura delle sale, anche durante questo weekend, da Venerdì 4 a Domenica 6 Settembre 2020, continua ad essere disponibile l’iniziativa WinCinema in streaming a casa tua, che attualmente offre la possibilità di riscattare un film gratuito selezionabile da una serie di film a noleggio disponibili sulla piattaforma streaming video Chili.

Inoltre, come anticipato, questa settimana ad alcuni già clienti WINDTRE selezionati sarà proposto di attivare la promozione dati 100 Giga Weekend a 1,99 euro (100GB di traffico internet mobile da utilizzare entro 3 giorni dall’attivazione).

Si segnala infine, che questo weekend i clienti WINDTRE iscritti a WinDay potranno partecipare anche al WinQuiz, il quiz a premi della Domenica, disponibile anche il Giovedì, il cui regolamento è stato prorogato senza variazioni anche per il mese di Settembre 2020.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button