Offerte Per TeWinDayWindTre

WindTre: in arrivo promo ad personam Summer 150 Giga scontata a 9,99 euro

Dal 1° Settembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti dell’operatore di telefonia mobile WINDTRE potranno attivare la promozione ad personam Summer 150 Giga ad un prezzo scontato di 9,99 euro anzichè 12,99 euro.

Summer 150 Giga prevede 150 Giga di traffico internet mobile da utilizzare entro 3 mesi (90 giorni) dall’attivazione. E’ previsto un costo di attivazione una tantum di 12,99 euro e non sono previsti costi mensili. Con la versione scontata il costo di attivazione sarà di 3 euro in meno (9,99 euro anzichè 12,99 euro).

Il pagamento dell’attivazione avviene tramite addebito sul metodo di pagamento già in uso (carta di credito o conto corrente, incluse carte conto) o sul credito residuo. Al termine del periodo di validità la promo si disattiverà in automatico. Questa, se proposta, sarà attivabile fino a Lunedì 7 Settembre 2020, salvo eventuali cambiamenti.

Dal 1° Settembre 2020 la promozione scontata Summer 150 Giga sarà proposta ad alcuni già clienti WindTre iscritti al programma di fidelizzazione WINDAY tramite la sezione WINOFFERTE che permette di accedere alla sezione “offerte per te” dell’app WINDTRE.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE WinDay

Anche i clienti WindTre non iscritti al programma WinDay possono verificare la possibilità di attivare offerte ad personam direttamente nella sezione “Offerte” della stessa app.

La promozione ad personam sarà attivabile dai già clienti WindTre selezionati e potrebbe essere disponibile anche nei rivenditori WindTre aderenti oltre che dall’app WINDTRE. Non è attivabile da tutti, ma solo da alcuni già clienti in target.

Il bonus dati si aggiunge all’offerta già attiva e viene consumato successivamente rispetto all’eventuale bundle già attivo. Per usufruire del bonus è comunque necessario disporre di credito sulla SIM.

Superati i Giga inclusi, il cliente WindTre continuerà a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previste dall’offerta principale laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino ad un massimo di 128 Kbps o 1 Giga extra al giorno a 0,99 euro solo in caso di utilizzo giornaliero.

Il traffico dati oltre soglia, nel caso dei clienti WINDTRE presenti nei sistemi dell’ex brand 3, viene invece tariffato a 0,20 euro ogni 20MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata, non può essere utilizzato in sessioni separate e viene addebitato sul credito standard della SIM.

L’utilizzo delle offerte nazionali nei Paesi dell’Unione Europea senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Roaming Like at Home. E’ previsto un limite mensile del traffico dati, tutto dipende dal prezzo mensile della propria configurazione tariffaria.

Nel corso del weekend, da Venerdì 4 a Domenica 6 Settembre 2020, con l’iniziativa “WinCinema in streaming a casa tua” sempre del programma gratuito di fidelizzazione WINDAY, sarà possibile riscattare un film gratuito selezionabile da una serie di film a noleggio disponibili sulla piattaforma streaming video CHILI. Ad alcuni già clienti WINDTRE selezionati sarà proposto di attivare la promozione dati 100 Giga Weekend a 1,99 euro (100GB di traffico internet mobile da utilizzare entro 3 giorni dall’attivazione).

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button