WinDayWindTre

WindTre WinDay: i premi in palio nei Mercoledì di Settembre 2020 sono di ambito culinario

Nell’ambito del proprio programma di fidelizzazione WinDay, il brand unico WINDTRE ha di recente aggiornato il regolamento relativo al concorso previsto per le giornate di Mercoledì. Sono state introdotte le sessioni di gioco del mese di Settembre 2020, tutte quante con in palio lo stesso premio riguardante l’ambito culinario.

Prima di procedere con la descrizione del premio, si rammenta che il concorso del WinMercoledì si rivolge a tutti i clienti WindTre iscritti al programma di fidelizzazione WinDay e con attiva un’opzione di rete mobile o fissa, sia ricaricabile che abbonamento, ad eccezione dei titolari di un’offerta business.

WINDTRE WinDay

Le sessioni di gioco totali previste per questo mese saranno 5 e si terranno in occasione dei Mercoledì del 2, 9, 16, 23 e 30 di Settembre 2020. I clienti iscritti al programma fedeltà WinDay potranno partecipare a ciascuna delle sessioni di gioco del concorso Instant Win, nella fascia oraria compresa tra le ore 00.00 e le ore 23.59 di ogni Mercoledì.

Il nuovo premio messo in palio per ciascun WinMercoledì di Settembre 2020 ha una valore indicativo di 685 euro (IVA inclusa) e consiste nell’accoppiamento di un “Forno a vapore Miele da posizionamento libero e di una My Cooking Box“.

E’ importante evidenziare che i premi messi in palio per ognuna delle cinque sessioni di gioco saranno 10, per un totale di 50 premi. Quanto detto fa registrare un montepremi complessivo (moltiplicando i regali per i cinque Mercoledì) di 34.250 euro.

Nello specifico, il forno a vapore Miele è dotato della tecnologia MonoSteam e permette di cucinare su 3 livelli insieme, senza trasmettere i sapori. Presenta dei comandi intuitivi con EasySensor e ha un programma automatico di decalcificazione. Le sue dimensioni sono 49,5 x 38,2 x 32,7 cm.

La My Cooking Box, corrisponde invece ad una confezione contenente tutti gli ingredienti predosati, indispensabili al fine di preparare un piatto tipico della cucina di una regione tra Lombardia, Toscana, Campania e Puglia (scelta a discrezione di WindTre in maniera casuale).

Da ciò si intuisce dunque che esistono 4 versioni del premio, ciascuna delle quali differente per la My Cooking Box ispirata ad una delle quattro regioni appena citate. Il vincitore ne riceverà una e non potrà richiederne il cambio.

A tal proposito, si specifica che (come avveniva nei mese precedenti) i vincitori non potranno contestare il premio ricevuto o richiederne il corrispondente valore in denaro. Se il premio non potrà essere consegnato, WindTre si riserva il diritto di poterlo sostituire con premi di valore uguale o superiore.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE WinDay WinMercoledì

Per partecipare, il cliente dovrà accedere all’app ufficiale WINDTRE e visitare l’area dedicata al programma WinDay. Il passo successivo consisterà nel cliccare sul tasto “GIOCA“, situato in corrispondenza della sezione WinMercoledì, attiva esclusivamente dalle ore 00:00 alle ore 23:59 di ogni Mercoledì.

Essendo un premio assegnato in modo istantaneo, entro pochi istanti dalla giocata verrà visualizzato a video un apposito messaggio comunicante l’esito della manche. Per ciascuna sessione di gioco, ogni cliente partecipante avrà un solo e unico tentativo di vincita. Si potrà risultare vincitore anche di più premi in modalità “instant win” nel periodo di validità del concorso in diverse sessioni di gioco.

Si specifica inoltre, che l’assegnazione dei premi sarà basata su un software a estrazione totalmente casuale, non manomettibile o modificabile, e lo stesso cliente potrà vincere uno solo dei 10 premi messi in palio in ogni sessione di gioco del mese di Settembre 2020.

In caso di vincita, il partecipante dovrà immediatamente inserire i dati necessari per la conferma e la consegna del premio negli appositi campi indicati come obbligatori. Entro le successive 72 ore si dovrebbe ricevere una comunicazione di conferma della vincita all’indirizzo email indicato. Quest’ultima conterrà anche una liberatoria da compilare nel caso in cui a vincere sia stato un minore.

I premi saranno consegnati entro e non oltre il termine di 180 giorni dalla data di verbalizzazione al domicilio indicato dal vincitore. In caso di mancato rispetto delle modalità di accettazione del premio o di mancato riscontro nei tempi previsti, il vincitore perderà ogni diritto al premio, che sarà rimesso in palio con un’estrazione a recupero tra tutti i partecipanti della medesima sessione che non siano già risultati vincitori.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button