WinDayWindTre

WindTre, concorso WinDay: ecco i premi dei Mercoledì di Agosto 2020

WindTre ha aggiornato le sessioni di gioco del mese di Agosto 2020 per il suo programma WinDay, rendendo noto il regolamento del concorso del WinMercoledì. Anche in questo caso, il premio sarà il medesimo per tutti e quattro i mercoledì del mese.

Per il mese di Agosto 2020 sono previste 4 sessioni di gioco, vale a dire Mercoledì 5 Agosto, 12 Agosto, 19 Agosto e 26 Agosto 2020. I clienti iscritti a WinDay potranno partecipare al concorso in modalità instant win solo nei mercoledì in questione, a partire dalle ore 00:00 e fino alle 23:59.

Per il mese di Agosto 2020, WindTre mette in palio nei suoi WinMercoledì quattro Smart TV Panasonic da 55 pollici UHD Oled 4K con Soundbar 3.1ch, per ogni giornata di concorso. Si tratta di un valore di mercato di 2100 euro che porta il totale del montepremi (moltiplicando il regalo per i quattro mercoledì) a 8400 euro.

Nel dettaglio, la Smart TV Panasonic è dotata di tecnologia HDR10+ e Dolby Vision, certificazione THX ed Easy Mirroring. Sono presenti 4 porte HDMI, una USB 3.0 e una USB 2.0, oltre al Voice Assistant.

La Soundbar ha invece una potenza di 376W e presenta bluetooth, subwoofer wireless, due porte HDMI e un ingresso ottico digitale.

Come sempre, i vincitori non possono contestare il premio ricevuto o richiederne il corrispondente valore in denaro. Se il premio non potrà essere consegnato, WindTre si riserva il diritto di poterlo sostituire con premi di valore uguale o superiore.

Il premio viene eventualmente vinto tramite partecipazione a un concorso instant-win, dunque il cliente che giocherà al WinMercoledì di WinDay riceverà immediatamente un messaggio sulla schermata per conoscere l’esito vincente o meno della sua giocata.

Per giocare è sufficiente effettuare l’accesso e cliccare sull’apposito bottone con la dicitura “Gioca” all’interno della sessione “Concorso” dell’App ufficiale, a sua volta presente nella sezione dedicata al programma WinDay.

Effettuata la giocata (per ogni sessione di gioco vi è un solo tentativo) il cliente che dovesse risultare vincitore visualizzerà immediatamente il messaggio automatico con l’indicazione del premio vinto.

In caso di vincita, il partecipante dovrà immediatamente inserire i dati necessari per la conferma e la consegna del premio negli appositi campi indicati come obbligatori. Entro 72 ore dall’inserimento dei dati si riceverà una comunicazione di conferma della vincita all’indirizzo email indicato, che conterrà anche una liberatoria da compilare qualora il vincitore sia un minore.

I premi saranno consegnati entro e non oltre il termine di 180 giorni dalla data di verbalizzazione al domicilio indicato dal vincitore. In caso di mancato rispetto delle modalità di accettazione del premio o di mancato riscontro nei tempi previsti, il vincitore perderà ogni diritto al premio, che sarà rimesso in palio con un’estrazione a recupero tra tutti i partecipanti della medesima sessione che non siano già risultati vincitori.

I premi non richiesti o non assegnati andranno invece devoluti alla Associazione Livia Dumontet Onlus con sede sociale a Napoli.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE WinDay WinMercoledì

Il concorso del WinMercoledì è rivolto a tutti i clienti WindTre iscritti al programma di fidelizzazione WinDay e con attiva un’opzione di rete mobile o fissa, sia ricaricabile che abbonamento, ad eccezione dei titolari di un’offerta business.

L’assegnazione dei premi è basata su un software a estrazione totalmente casuale, non manomettibile o modificabile, e lo stesso cliente potrà vincere uno solo dei quattro premi messi in palio nel mese di Agosto 2020.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button