WINDTRE: clienti ex 3 con vincolo in scadenza invitati ad attivare le offerte del brand unico
WindTre sta per lanciare una campagna SMS dedicata ad alcuni clienti ex brand 3 Italia con scadenza del vincolo ormai prossima, per invitarli a conoscere e attivare le offerte del brand unico WINDTRE.
Nel dettaglio, la campagna SMS sarà rivolta ai clienti ex brand 3 Italia con scadenza del loro vincolo tra il mese di Agosto e quello di Novembre 2020, per informarli dell’avvicinarsi del termine del contratto e della possibilità di conoscere ulteriori offerte WindTre in un negozio o chiamando il 159.
Il testo del messaggio sarà il seguente:
“Gentile cliente, il tuo contratto è in scadenza. Per maggiori dettagli sulla scadenza del tuo contratto e per informazioni sulle offerte WindTre, recati in un negozio WindTre o chiama il 159.”
I clienti ex brand 3 Italia che dovessero recarsi in un negozio WindTre o che chiamassero il 159 potrebbero ricevere la proposta di attivazione di diverse offerte ad personam appositamente pensate dall’operatore, come quelle della gamma MIA.
A tal proposito, si evidenzia che i clienti ancora presenti nel database dell’ex brand 3 Italia sono stati già contattati in passato tramite campagna SMS apposita con l’invito a recarsi in un negozio ed effettuare una migrazione verso i sistemi del brand unico attivando proprio una delle offerte della gamma MIA a loro dedicate.
Infatti, con l’apertura del meccanismo di soft migration, i clienti dell’ex brand 3 Italia possono passare spontaneamente a un’offerta standard o a una delle offerte della gamma WINDTRE MIA denominata “MIA per Play e All In” che prevedono come sempre prezzi e bundle personalizzati.
Per mezzo della soft migration con la gamma WindTre MIA per clienti ex 3, vengono proposte diverse offerte con prezzo crescente e addebito su credito residuo o in modalità Easy Pay.
I bundle prevedono sempre minuti illimitati e 100 SMS, mentre il traffico dati è variabile e parte da un minimo di 20 Giga a un massimo di 120 Giga al mese, con prezzi da 7,99 a 24,99 euro al mese su credito residuo e da 6,99 a 21,99 euro al mese con meccanismo Easy Pay.
Si ricorda che in tutti i casi la migrazione cosiddetta soft comporta l’abbandono di tutti i vecchi meccanismi di 3 Italia, come ad esempio l’extrasoglia, in favore di quelli previsti dalle offerte WindTre. Lo stesso vale anche per i clienti che riceveranno l’SMS in questione e che saranno invitati ad attivare una nuova offerta del brand unico.
A tal proposito, non è escluso che alcune opzioni possano non essere conservate con il passaggio dall’ex brand 3 Italia a WindTre.
Infine, si segnala che anche se non si ricevono SMS da parte dell’operatore, i già clienti WindTre ex brand 3 possono recarsi di spontanea volontà nei rivenditori aderenti per verificare la presenza di offerte a loro dedicate. Attualmente, queste offerte personalizzate sono valide fino al 31 Agosto 2020, salvo eventuali proroghe.
Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.