WinDayWindTre

WindTre: i premi della settimana WinDay dal 24 al 30 Agosto 2020

Oggi 24 Agosto 2020 ricomincia una nuova settimana per i clienti WindTre di rete mobile e rete fissa iscritti al programma di fidelizzazione WinDay. Ecco i premi dal 24 al 30 Agosto 2020.

WinDay è un programma di fidelizzazione gratuito attraverso il quale il brand unico WINDTRE, ogni giorno della settimana, mette a disposizione dei propri clienti degli sconti e dei regali di vario genere.

Per questa settimana il partner scelto da WindTre è Libraccio. WinDay offre uno sconto di 7 euro su una spesa minima di 35 euro per l’acquisto di qualsiasi libro usato in vendita su Libraccio.it, che si applica sul prezzo già scontato del libro.

Su Libraccio.it è presente un catalogo di libri usati e tutti i testi per il prossimo anno scolastico. Oltre ai libri di testo sono presenti anche romanzi, saggi, thriller, libri per ragazzi, manuali universitari, ricettari, libri illustrati, dizionari e atlanti. Il codice coupon si potrà utilizzare entro e non oltre il 13 Settembre 2020.

WINDTRE WinDay

Non è escluso che alcuni clienti WindTre possano ricevere premi o sconti diversi.

Se il cliente WindTre intende partecipare dovrà accedere alla sezione WinDay dell’app ufficiale WINDTRE oggi 24 Agosto 2020 dalle 00:00 alle 23:59 e sabato 29 Agosto 2020 dalle 00:00 alle 23:59, dopodiché se richede il regalo del lunedì cliccando su “Ottieni” nel premio WinLunedì e/o Re-WinLunedì, riceverà un codice coupon via sms o nell’email indicata in fase di registrazione al programma gratuito WinDay.

Ai clienti WINDTRE che possono attivare delle offerte tariffarie personalizzate viene proposta la sezione WINOFFERTE che permette di accedere alla sezione offerte per te della stessa App. Anche i clienti WINDTRE non iscritti al programma WinDay possono verificare la possibilità di attivare offerte ad personam direttamente nella sezione “Offerte” della stessa app.

Anche questa settimana sarà possibile attivare, per alcuni già clienti WindTre selezionati, la promozione Summer 150 Giga che offre un bundle di 150 Giga da utilizzare entro 90 giorni dalla data di attivazione a un prezzo una tantum di 12,99 euro addebitato sul metodo di pagamento già in uso (Carta di Credito o Conto Corrente, incluse Carte Conto) o sul credito residuo. La promo, se viene proposta, sarà attivabile fino a Lunedì 31 Agosto 2020.

Il bonus dati si aggiunge all’offerta già attiva e viene consumato successivamente rispetto all’eventuale bundle già attivo. Per usufruire del bonus è comunque necessario disporre di credito sulla SIM.

Superati i Giga inclusi, il cliente continua a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previste dall’offerta principale laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino ad un massimo di 128 Kbps o 1 Giga extra al giorno a 99 centesimi di euro solo in caso di utilizzo giornaliero.

Il traffico dati oltre soglia, nel caso dei clienti WINDTRE presenti nei sistemi dell’ex brand 3, viene invece tariffato a 20 centesimi di euro ogni 20MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata, non può essere utilizzato in sessioni separate e viene addebitato sul credito standard della SIM.

I Clienti in target che accedono a WINDAY potranno aderire ad una delle opzioni Dati presenti nella sezione “Aggiungi GIGA” dell’APP WindTre. L’eventuale lista di offerte personalizzate può cambiare nel tempo.

WINDTRE WinDay

Durante la giornata di domani, Martedì 25 Agosto 2020, invece, i clienti potranno comprare diversi prodotti di vario genere a prezzo scontato rispetto a quello di listino tramite il Crazy Store, l’e-commerce di WinDay, accessibile comunque ogni giorno della settimana (il martedì potrebbe cambiare il listino). Acquistando uno dei prodotti proposti, il cliente WindTre riceverà l’ordine a casa con spedizione gratuita al domicilio indicato.

Mercoledì 26 Agosto 2020, ciascun cliente regolarmente iscritto potrà partecipare al concorso settimanale del WinMercoledì, per provare a vincere uno Smart TV Panasonic da 55 pollici UHD Oled 4K con Soundbar 3.1ch, del valore di mercato di 2100 euro.

Giovedì 27 Agosto 2020 ritornerà poi il quiz a premi settimanale di WINDTRE che attualmente, solo nella giornata del WinGiovedì, mette in palio un massimo di 3000 euro in credito telefonico o sconto in fattura, che sarà ripartito equamente fra tutti i vincitori della singola sessione di gioco (ndr quindi più vincitori ci sono più il premio diminuisce).

È possibile partecipare ogni Giovedì dalle ore 08:00 fino alle 23:59 nella sezione WinGiovedì. Il quiz consiste nel rispondere correttamente a 9 domande a risposta multipla (scelte in modalità totalmente casuale tra un numero predefinito di domande).

Si potrà scegliere l’argomento della prima domanda, ed in questo modo si darà il via al quiz. Per rispondere ad ogni domanda si avranno a disposizione massimo 10 secondi per scegliere fra le quattro opzioni proposte, di cui solo una sarà quella corretta.

Nel caso in cui si riuscisse a rispondere correttamente a tutti e 9 i quesiti, il cliente WindTre sarà considerato vincitore del premio, che dovrà essere ripartito fra tutti i clienti WinDay che sono risultati anch’essi vincitori.

Esempio: qualora i Partecipanti che abbiano risposto correttamente alle 9 domande fossero 4000, ciascuno si aggiundicherebbe 75 centesimi di euro.

Il cliente WindTre iscritto al programma WinDay potrà partecipare allo stesso quiz in versione “Speciale Domenica” anche Domenica 30 Agosto 2020. Anche in questo caso il WinQuiz si svolgerà dalle ore 08:00 alle 23:59, ma con un montepremi condiviso di 2000 euro.

Nel corso del weekend, da Venerdì 28 a Domenica 30 Agosto 2020, grazie all’iniziativa “WinCinema in streaming a casa tua”, sarà possibile riscattare un film gratuito selezionabile da una serie di film a noleggio disponibili su CHILI.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button