WindTreOfferte Smartphone

WINDTRE, nuovi Samsung Galaxy Note 20 in preordine nei negozi e online: ecco alcuni costi a rate

Con la presentazione della nuova serie di smartphone Samsung Galaxy Note 20, l’operatore WINDTRE si prepara ad offrirli ai propri clienti anche tramite acquisto rateizzato a partire da 13,99 euro al mese. Intanto è già possibile preordinarli e partecipare al concorso di Samsung che regala un Game Pack o delle Galaxy Buds.

Galaxy Note 20

Come già raccontato in dettaglio, nella giornata di ieri, 5 Agosto 2020 Samsung ha presentato ufficialmente con l’evento Galaxy Unpacked i nuovi smartphone con il pennino S Pen della serie Galaxy Note 20, ossia Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G.

I nuovi smartphone saranno acquistabili a partire dal 21 Agosto 2020Galaxy Note 20 sarà in vendita nella versione 4G ad un prezzo di listino consigliato di 979 euro, mentre nella versione 5G ad un prezzo consigliato di 1.079 euro. Le colorazione disponibili per Note 20 saranno Mystic Green, Mystic Gray e Mystic Bronze. Galaxy Note 20 Ultra 5G con 256GB di memoria interna sarà invece disponibile ad un prezzo di listino consigliato di 1.329 euro, nelle colorazioni Mystic Black e Mystic Bronze.

Tuttavia, Samsung consente già di preordinarli dal 5 al 20 Agosto 2020, e in questo modo si potrà partecipare all’operazione a premi che per tutti coloro che completeranno l’acquisto di Galaxy Note 20 entro il 21 Settembre 2020 e lo registreranno su Samsung Members entro il 10 Ottobre 2020, riceveranno un regalo a scelta tra un Game Pack o degli auricolari wireless della serie Galaxy Buds.

Samsung

Fra i rivenditori che permettono già di preordinare i nuovi Samsung Galaxy Note 20 c’è quindi anche l’operatore telefonico WINDTRE, e sarà possibile farlo sia nei punti vendita che anche online sul sito ufficiale, tramite una pagina dedicata.

Sul sito dell’operatore è presente un link ad un modulo da compilare, che varrà come prova di preordine per la promozione Samsung. Nel modulo bisognerà indicare una sola preferenza circa il modello da preordinare.

A partire dal 21 Agosto 2020 si potrà completare l’acquisto del modello di Galaxy Note 20 prescelto sia nei negozi WINDTRE che sullo shop online del sito dell’operatore.

Oltre che in un’unica soluzione, i nuovi smartphone di Samsung si potranno acquistare anche a rate a partire da 13,99 euro al mese ciascuna.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE smartphone

Sul sito vengono attualmente pubblicizzate le promozioni relative alla rateizzazione a 36 mesi tramite finanziamento con Compass e Findomestic, recentemente introdotta per i nuovi clienti che scelgono le offerte Easy Pay, grazie al quale il costo dell’anticipo dei nuovi Note 20 è gratuito. Di seguito alcuni esempi dei prezzi delle rate con WINDTRE tramite finanziamento:

  • Samsung Galaxy Note 20 4G: 13,99 euro al mese con offerta Unlimited, 18,99 euro al mese con offerta XLarge, 19,99 euro al mese con offerta Large e 20,99 euro al mese con offerta Medium;
  • Samsung Galaxy Note 20 5G: 16,99 euro al mese con offerta Unlimited, 21,99 euro al mese con offerta XLarge, 22,99 euro al mese con offerta Large e 23,99 euro al mese con offerta Medium;
  • Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G: 25,99 euro al mese con offerta Unlimited, 30,99 euro al mese con offerta XLarge, 31,99 euro al mese con offerta Large e 32,99 euro al mese con offerta Medium.

Come detto, quelli appena elencati sono soltanto alcuni esempi di prezzi che riguardano le offerte standard WINDTRE, potranno infatti esserci anche prezzi diversi a seconda dell’offerta abbinata. I prezzi si riferiscono esclusivamente al costo del terminale, a cui va aggiunto il canone mensile dell’offerta.

Il servizio di rateizzazione di device con WINDTRE, Telefono Incluso, è dedicato ai nuovi e già clienti con offerta Easy Pay e prevede il pagamento di un eventuale anticipo e delle rate mensili, oltre a un costo di attivazione, indipendente dal tipo di rateizzazione o dal modello scelto, pari a 3 euro, valido anche con finanziamento.

L’eventuale anticipo andrà pagato direttamente al rivenditore e il cliente si impegna per 24 mesi dalla sottoscrizione del contratto a mantenere la SIM attiva, a non recedere dall’offerta e a mantenere un’offerta compatibile con la vendita a rate senza modificare l’offerta tariffaria verso uno di costo inferiore e senza effettuare passaggi da ricaricabile ad abbonamento e viceversa.

Con questa nuova modalità di rateizzazione con finanziamento (Telefono Incluso 36 mesi), la durata è pari a 36 mesi, ma si sottoscriverà comunque in un primo momento un contratto da 24 mesi, che entro il 23° mese potrà essere rinnovato per altri 12 mesi mantenendo gli stessi sconti sull’offerta ottenuti in fase di sottoscrizione.

In caso di non adesione al nuovo contratto per ulteriori 12 mesi e in caso di recesso anticipato, il cliente sarà tenuto a pagare le rate residue, che non saranno quindi più scontate.

Si segnala infine che anche per i nuovi Galaxy Note 20, sarà possibile attivare il servizio Smartphone Reload di WINDTRE con il primo mese senza vincoli. Il servizio in questione offre a tutti coloro che decidono di attivarlo la possibilità di sostituire il proprio smartphone acquistato con WINDTRE fino a due volte in un anno (per qualsiasi motivo), con un modello nuovo o rigenerato di grado A.

Da oggi 6 Agosto 2020, salvo eventuali cambiamenti, sono disponibili i nuovi smartphone Samsung anche per un target selezionato di già clienti ricaricabili WINDTRE tramite due campagne dedicate: la combo offerta più smartphone MIA 80c Smart e MIA Telefono Incluso con prezzi personalizzati per ciascun cliente.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button