FastwebRegalo Per Te

Fastweb offrirà 50 Giga di traffico dati gratuito a quasi 1 milione di clienti dal 1° Agosto 2020

Per quest’estate, a partire da domani 1° Agosto 2020, Fastweb regalerà ai propri clienti possessori di un’offerta sia fissa che mobile un traffico dati aggiuntivo di 50 Giga. Di seguito si riportano i principali dettagli.

L’iniziativa, simile per certi versi a quella proposta qualche tempo fa riguardante il milione di Giga condivisi fra tutti i clienti Fastweb Mobile, sarà valida fino alla giornata del 31 Agosto 2020 (salvo eventuali proroghe o cambiamenti).

Secondo quanto affermato dallo stesso operatore, sarebbero circa 1 milione i clienti (con attiva un’opzione tariffaria sia fissa che mobile) interessati dalla suddetta novità.

I 50 Giga di traffico dati offerti in aggiunta al plafond standard incluso nell’offerta mobile sottoscritta, potranno essere sfruttati gratuitamente su tutto il territorio italiano e avranno priorità di consumo. Ciò significa che verranno consumati per primi, senza che vengano intaccati i Giga previsti dall’offerta del cliente.

Nello specifico, i clienti coinvolti saranno informati attraverso la ricezione di un apposito SMS informativo e non dovranno far nulla per ottenere il traffico dati aggiuntivo. L’attivazione dei 50 Giga aggiuntivi sarà, infatti, del tutto automatica a partire da domani 1° Agosto 2020, quando non si consumerà più il bundle dati della propria offerta e si utilizzerà il traffico dati in omaggio.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

FastWeb Giga

Terminato il traffico dati aggiuntivo oggetto dell’iniziativa, i clienti Fastweb riprenderanno ad utilizzare i Giga inclusi nella propria offerta. Inoltre, i clienti potranno verificare (in qualunque momento) la disponibilità dei 50 Giga di traffico Internet aggiuntivi direttamente nella sezione Infoconsumi della propria Area Clienti Fastweb e dall’APP MyFastweb.

Fastweb ricorda che il traffico dati è soggetto a un uso lecito e corretto del servizio, in conformità a quanto previsto nelle Condizioni Generali di Contratto.

L’operatore informa, infine, che si tratta di un’iniziativa rientrante nell’ambito di liveFAST, il programma di fidelizzazione gratuito e digitale che ogni mese premia la fedeltà dei clienti Fastweb con una serie di servizi e benefici a loro dedicati.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close