FastwebRegalo Per Te

Fastweb e Coronavirus: esaurito in una settimana il plafond di 1 milione di Giga gratis

Per rispondere all’epidemia di nuovo Coronavirus in Italia, Fastweb aveva deciso alcuni giorni fa di mettere a disposizione dei suoi clienti di rete mobile un totale di 1 milione di Giga gratis. Il plafond di Fastweb è già stato esaurito dai clienti e dalle ore 23:00 di domani, 21 Marzo 2020, questi ritorneranno a utilizzare i Giga previsti dalla loro offerta.

L’iniziativa che metteva a disposizione 1 milione di Giga totali per i clienti era stata ufficializzata il 13 Marzo 2020 ed era valida in automatico su tutte le offerte mobili voce ricaricabili, residenziale o partita IVA.

Dal 13 al 20 Marzo 2020, dunque esattamente in una settimana, i clienti mobili hanno consumato l’intero ammontare di traffico dati offerto e l’operatore informa dunque che da domani sera si ricomincerà a utilizzare il traffico dati incluso nell’offerta.

Già nei dettagli dell’iniziativa era stato specificato che i clienti Fastweb al termine dei Giga sarebbero stati avvisati del raggiungimento tramite SMS e che sarebbero ritornati a erodere il plafond dalle ore 23:00 del giorno successivo allo stop del contatore.

In ogni caso, per avere certezza dell’utilizzo del traffico dati incluso nell’offerta, si possono controllare i contatori dell’offerta dall’App ufficiale.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Sebbene il tetto di 1 milione di Giga fosse condiviso, ogni cliente ha avuto a disposizione un massimo di 120 Giga su ogni SIM, superati i quali il traffico sarebbe stato sospeso fino al raggiungimento della soglia.

Lo scopo dell’iniziativa era quello di fornire a tutti i clienti la possibilità di continuare a svolgere le loro attività lavorative, scolastiche o di svago in questi giorni così delicati per l’Italia.

Negli scorsi giorni, l’operatore ha anche iniziato ad offrire gratuitamente percorsi di formazione digitale nell’ambito della sua iniziativa Digital Academy, supportando anche il progetto FederAnziani e Senior Italia per istruire sulle precauzioni da adottare per difendersi da truffe o fake news sul Coronavirus.

Inoltre, Fastweb ha annunciato di aver donato 300.000 euro ad alcuni ospedali italiani.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button