PremiFastweb

LiveFast: con Fastweb nuovo concorso per vincere una Smart TV da 65″ e PS4 Pro

Nella seconda metà del mese di Luglio 2020, il programma LiveFast torna ad arricchirsi con alcune novità, che si aggiungono a quelle del precedente aggiornamento.

Oltre al nuovo concorso con due premi diversi fino al 31 Agosto 2020, che permette di vincere per tutto Luglio 2020 una giftcard Square Supermarket da 100 euro e per Agosto 2020 una gift card Ikea, è stata infatti lanciata una nuova iniziativa simile.

Con AtletiDentro, infatti, ogni settimana dal 13 Luglio al 16 Agosto 2020 si potrà giocare su LiveFast per partecipare all’estrazione finale che mette in palio un TV Samsung da 65 pollici e una console.

Nel dettaglio, sono previste diverse settimane di partecipazione. Oltre alle prime due ormai trascorse (la seconda termina oggi 26 Luglio 2020), la terza settimana va fino al 2 Agosto 2020, la quarta fino al 9 Agosto 2020 e la quinta fino al 16 Agosto 2020, con estrazione finale entro il 15 Settembre 2020.

I clienti Fastweb iscritti a LiveFast possono accedere al sito o all’app e partecipare al concorso nella sezione dedicata all’iniziativa concludendo il gioco a tema sportivo proposto ogni settimana.

Al completamento di ciascun gioco settimanale, il cliente ottiene un titolo di partecipazione per concorrere all’estrazione finale, per un massimo appunto di 5 titoli.

Ogni utente potrà partecipare solo una volta al gioco settimanale di Fastweb e tra tutte le partecipazioni pervenute sarà effettuata l’estrazione finale di un nominativo vincente e 10 di riserva. Il vincitore si aggiudicherà appunto una Samsung Smart TV Qled da 65 pollici in 4K e una PS4 Pro da 1TB.

Al vincitore verrà richiesta copia della carta d’identità o altro documento valido e i dati immessi per la registrazione dovranno corrispondere con il documento presentato. Il montepremi è di 1900 euro.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Fastweb LiveFast

All’iniziativa in questione si affiancano con LiveFast due mesi gratuiti di Readly, con promo valida dal 15 Luglio al 15 Agosto 2020 per accedere a una libreria con oltre 4000 riviste nazionali e internazionali.

Una volta riscattato il codice da Fastweb entro il 15 Agosto 2020, il cliente potrà utilizzarlo entro il 15 Settembre 2020 sul sito di Readly per ricevere 2 mesi gratis.

Sarà necessario completare il processo di registrazione e inserire anche i dati di pagamento. Infatti, sebbene non venga effettuato nessun addebito per i primi due mesi, i dati di pagamento saranno utilizzati al rinnovo automatico una volta scaduti i 2 mesi gratuiti. 

Il cliente Fastweb, se non interessato a usufruire dell’abbonamento al costo standard, dovrà dunque ricordarsi di disattivare il rinnovo automatico prima del termine dei due mesi gratuiti, altrimenti l’abbonamento si rinnoverà alla tariffa standard di 9,99 euro al mese.

L’offerta è disponibile solo per i clienti senza abbonamento Readly attivo e non è cumulabile con altre iniziative e sconti.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button