PosteMobileOfferte OnLine

PosteMobile Creami WOW Weekend 30GB a 4,99 euro al mese online fino al 2 Agosto 2020

A partire da oggi, 29 Luglio 2020, PosteMobile ripropone ancora una volta l’offerta Creami WOW Weekend 30GB attivabile solo online durante questo fine settimana, con minuti, SMS e 30 Giga a 4,99 euro al mese.

Dopo averla messa a disposizione l’ultima volta dal 15 al 19 Luglio 2020, l’operatore virtuale Full MVNO di PostePay, attualmente su rete WINDTRE, ritorna quindi ad offrire la promozione Creami WOW Weekend 30GB. In questo caso, l’offerta sarà sottoscrivibile esclusivamente online fino a Domenica 2 Agosto 2020, salvo cambiamenti, tramite la pagina dedicata del sito ufficiale PosteMobile.

Come già successo in altre occasioni, l’offerta Creami WOW 10GB (da poco prorogata fino al 1° Settembre 2020) è al momento sospesa per tutto il periodo in cui è possibile attivare la versione Weekend con 30 Giga al mese.

Creami WOW Weekend

In dettaglio, la promozione consente di attivare il piano tariffario ricaricabile Creami neXt 1 al costo promozionale di 4,99 euro al mese (anziché 10 euro al mese), che solitamente include credit illimitati per chiamate ed SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga (che corrispondono a 10240 credit) di traffico dati, che sono in realtà composti da 5 Giga di base e 5 Giga bonus.

Tuttavia, grazie alla promozione PosteMobile Creami WOW Weekend 30GB, il piano tariffario Creami neXt 1 prevede sempre 5 Giga di base e un bonus di 25 Giga aggiuntivi erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM.

A partire dal secondo mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo del piano, portando così il bundle a 30 Giga complessivi ogni mese che corrispondono a 30.720 credit per la sola navigazione internet. I credit illimitati sono invece utilizzabili per chiamate ed SMS.

Così facendo chi attiva Creami WOW Weekend 30GB otterrà un prezzo di 4,99 euro al mese che prevede un bundle di minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico dati in 4G+ fino a 300 Mbps.

L’offerta è attivabile online dai nuovi clienti che richiedono una SIM, con o senza richiesta di portabilità. Il costo della SIM è di 20 euro con 10 euro di traffico telefonico incluso e la spedizione al domicilio indicato è gratuita.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

PosteMobile

Le offerte della gamma Creami di PosteMobile prevedono il meccanismo dei Credit. Ciascun Credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS.

La promozione in questione include l’utilizzo esclusivo di un bundle di credit solo per la navigazione internet poiché le chiamate e gli SMS sono senza limiti, nel rispetto delle condizioni generali di contratto e del buon senso come viene specificato dall’operatore virtuale.

credit dedicati al traffico Internet vengono scalati al raggiungimento di 1MB di navigazione e quelli non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi, non essendo cumulabili con quelli del mese successivo. In caso di esaurimento dei credit per il traffico dati, si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 centesimi di euro per MB.

PosteMobile Creami WOW Weekend 30GB, come tutte le offerte dell’operatore virtuale, include sempre, senza costi aggiuntivi, anche i servizi di reperibilità Ti cerco e Richiama ora, l’avviso di chiamata e il controllo del credito residuo al numero 401212. Il servizio hotspot è previsto gratuitamente come prevede la normativa.

Nei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare in Roaming, nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286, la propria offerta nazionale con un limite mensile di traffico dati utilizzabile, che per Creami WOW Weekend 30GB (Creami neXt 1) è pari a 2,34 Giga per tutto il 2020.

Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,42 centesimi di euro a MB in base ai KB effettivamente consumati.

In caso di mancato rinnovo del costo mensile per credito insufficiente, si applicheranno le tariffe a consumo di 18 centesimi di euro al minuto per il traffico voce e 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Invece per i dati si applicherà la tariffa base giornaliera di 3,50 euro per 400MB alla prima connessione (solo in caso di utilizzo).

Le offerte PosteMobile sono valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta, con tariffazione al secondo per le chiamate effettuate e sui KB realmente consumati per la connessione internet.

Attualmente, PosteMobile prevede la navigazione su rete WINDTRE fino in 4G+ con velocità fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Tuttavia, secondo fonti verificate PosteMobile sta per cambiare nuovamente rete di appoggio: l’operatore virtuale di PostePay (Poste Italiane) ritornerà infatti ad utilizzare la rete mobile di Vodafone, la quale si è aggiudicata un nuovo contratto di fornituraper le nuove attivazioni e per i già clienti Full (i già clienti con SIM ESP erano invece rimasti sotto rete Vodafone). L’eventuale passaggio, di cui non si conosce ancora la data, non comporterebbe il cambio delle SIM per i già clienti in quanto operatore virtuale di tipo Full MVNO.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close