Offerte OnLinePosteMobile

PosteMobile Creami Wow Weekend 30 Giga: attivabile da oggi a 4,99 euro al mese

Dal 15 al 19 Luglio 2020 è nuovamente sottoscrivibile l’offerta tariffaria denominata PosteMobile Creami Wow Weekend 30GB a 4,99 euro al mese, per tutti i nuovi clienti PosteMobile che desiderano attivare un nuovo numero o che vogliono effettuare la portabilità del proprio numero di telefono mobile da un altro operatore.

Si tratta di un’opzione tariffaria che nel corso del tempo è stata commercializzata più di una volta dall’operatore virtuale (MVNO) PosteMobile. L’occasione più recente in cui è stato possibile attivarla risale ai primi giorni del Mese di Luglio 2020.

Creami WOW Weekend 30GB prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati per la navigazione in internet, al prezzo mensile di 4,99 euro.

L’attivazione deve essere eseguita online dal sito ufficiale dell’operatore, esclusivamente dai nuovi clienti con o senza richiesta di portabilità del numero, pagando 20 euro del costo della nuova SIM che dispone però di 10 euro di traffico telefonico incluso. La spedizione al domicilio indicato è gratuita e l’offerta non è attivabile per i già clienti.

L’acquisto di Creami Wow Weekend 30GB comporta la conseguente attivazione del piano tariffario ricaricabile denominato Creami neXt 1, al prezzo scontato di 4,99 euro al mese e con l’aggiunta di 25 Giga aggiuntivi invece dei classici 5 inclusi, che porta il totale a 30 Giga a 4,99 euro al mese.

E’ importante sottolineare che l’erogazione dei 25 Giga aggiuntivi, già dal secondo mese, avverrà contestualmente al rinnovo e di conseguenza il bundle dati mensile complessivo ammonterà a 30 Giga. A completare l’intero pacchetto offerto dall’opzione tariffaria, come detto, ci sono pure minuti ed SMS illimitati che vanno sfruttati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

Sottoscrivendo l’offerta in questione, il cliente usufruisce dei servizi di reperibilità Ti cerco e Richiama ora, che insieme all’avviso di chiamata e al controllo del credito residuo al numero 401212, risultano essere inclusi in PosteMobile Creami Wow Weekend 30GB.

Il bundle offerto dall’opzione tariffaria può essere sfruttato anche in Roaming UE alle stesse condizioni nazionali per quanto concerne il traffico voce ed SMS, mentre è previsto un limite massimo di 2,34 Giga al mese per il traffico dati.

Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,42 centesimi di euro per singolo Megabyte in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di Giga previsto dall’offerta nazionale.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

In caso di superamento dei Giga disponibili prima del giorno di rinnovo mensile, il cliente potrà continuare a navigare in internet, ma alla tariffa extrasoglia di 50,41 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato.

Si specifica inoltre, che nell’ipotesi in cui non si dovesse disporre del traffico sufficiente per il rinnovo dell’offerta, verranno applicate le tariffe a consumo di 18 centesimi di euro al minuto per traffico voce, 12 centesimi di euro per singolo SMS inviato e una tariffa giornaliera di 3,50 euro per 400 Megabyte di traffico dati alla prima connessione e solo in caso di utilizzo.

Si ricorda che la navigazione è su rete WindTre fino in 4G+ con velocità fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload. L’operatore sta provvedendo ad aggiornare gradualmente il sito ufficiale inserendo la nuova velocità 4G+ anche per altre offerte. In 4G è invece possibile navigare fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Si segnala che sono state inoltre prorogate le due offerte online Creami WeBack e Creami Style, attivabili fino al 28 Luglio 2020, mentre la gamma PostePay Connect è attivabile fino al 1° Agosto 2020, salvo proroghe. La Creami WOW 10GB è invece sospesa per tutto il periodo di attivazione della versione con 30 Giga al mese.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.