Tlc1Mobile

1Mobile: dal lockdown nasce la partnership con Nexive, media di 3000 SIM spedite al mese

L’operatore virtuale 1Mobile, attivo su rete Vodafone, ha reso noto di essersi affidato al Servizio Espresso di Nexive per le spedizioni delle sue SIM già da Maggio 2020, per accelerare le consegne delle SIM acquistate nonostante il lockdown.

1Mobile, attivo su rete Vodafone fino in 4G tramite l’aggregatore Effortel, ha deciso di affidarsi a Nexive per la spedizione di tutte le SIM acquistate sullo shop online così da garantire la consegna anche in 24 o 48 ore proprio per rispondere alla domanda di servizi di connettività dei clienti, che non potevano recarsi con facilità in un rivenditore per acquistare una SIM.

Tramite la partnership con Nexive, secondo quanto evidenzia l’operatore, il servizio di spedizione messo a punto ha permesso di recapitare in media 3000 SIM al mese in tempi ridotti.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

A tal proposito, si ricorda che l’operatore virtuale di rete mobile 1Mobile ha deciso di puntare particolarmente sull’acquisto online delle sue SIM nel corso del lockdown tramite la promo online #ripartiamoinsieme che è rimasta disponibile fino al 30 Giugno 2020 e ha permesso l’acquisto delle offerte tariffarie senza pagare il costo della SIM e della spedizione, altrimenti pari a 10 euro.

La promo in questione è stata disponibile direttamente nella sezione “Shop” del sito ufficiale, in cui i clienti hanno potuto scegliere le offerte e procedere con l’acquisto. Sebbene la promo non sia più disponibile, l’acquisto online resta garantito da 1Mobile con consegna della SIM proprio tramite Nexive e con la possibilità di aggiungere già al momento dell’ordine una ricarica aggiuntiva di 10, 30 o 50 euro, selezionandola dall’apposito menù.

L’acquisto online è disponibile, compilando il modulo, per tutte le offerte dell’operatore, inclusa la nuova Giga Unlimited Reward. Tutte le spedizioni sono tracciate.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close