Offerte per i nuovi clienti1Mobile

1Mobile: continua la promo online #ripartiamoinsieme con SIM gratis per le offerte fino a 100 Giga

È stata nuovamente prorogata la promo #ripartiamoinsieme di 1Mobile, operatore virtuale su rete Vodafone 4G, che permette di acquistare le offerte dallo shop online senza pagare il costo della SIM e della spedizione.

La promo in questione è stata prorogata al 15 Giugno 2020 e offre quindi l’acquisto di un’offerta online tra quelle proposte dall’operatore virtuale senza dover sostenere il costo della SIM, altrimenti pari a 10 euro.

Il cliente dovrà dunque pagare esclusivamente il costo di attivazione dell’offerta scelta e il costo del primo mese anticipato e riceverà la SIM al domicilio indicato gratuitamente. A tal proposito, si ricorda però che 1Mobile continua a segnalare possibili ritardi per le spedizioni all’interno del territorio nazionale a causa della situazione attuale, che continua a essere definita dall’operatore “in graduale miglioramento”.

Per usufruire della promozione attiva fino al 15 Giugno 2020, salvo eventuali proroghe, il cliente deve recarsi nella sezione “Shop” del sito e compilare l’apposito modulo inserendo tutti i dati richiesti prima di procedere all’acquisto.

Nel caso in cui si voglia effettuare la portabilità da un altro numero, sarà necessario compilare un apposito modulo e inviarlo contestualmente ai documenti per l’attivazione. Inoltre, il cliente può decidere di aggiungere all’acquisto anche una ricarica aggiuntiva di 10, 30 o 50 euro, selezionandola nell’apposito menù.

Dalla pagina “Shop” del sito ufficiale sarà quindi possibile scegliere l’offerta da attivare, tra quelle proposte dall’operatore che offrono fino a 100 Giga e che sono state prorogate al 15 Giugno 2020.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

1Mobile SIM

A tal proposito, si ricorda che la 1Mobile 75XPlus Reward offre un totale di 100 Giga di traffico dati dal terzo mese.

Infatti, di base l’offerta prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 75 Giga di traffico dati al prezzo di 9,99 euro al mese, oltre a tariffe internazionali agevolate.

A partire dal terzo mese, però, questa si rinnova con ulteriori 25 Giga in omaggio (contro i 15 bonus precedentemente offerti) e dunque raggiunge un totale di 100 Giga. Allo stesso modo, sempre dal terzo mese, il costo dell’offerta si ridurrà a 7,99 euro al mese.

La 1Mobile 75XPlus Reward prevede un costo di attivazione di 10 euro e può essere attivata solo con una nuova SIM con nuovo numero o con richiesta di portabilità da TIM, WindTre, Iliad e Fastweb e qualsiasi operatore virtuale, mentre non è disponibile per i clienti provenienti da Vodafone.

Con 1Mobile in caso di superamento dei minuti o degli SMS inclusi, il cliente vedrà applicata la tariffa a consumo, mentre superato il traffico dati incluso si continuerà a navigare al prezzo di 1 centesimo di euro ogni 100Kb.

Si ricorda che 1Mobile è un operatore virtuale ESP MVNO che sfrutta la rete Vodafone fino in 4G LTE a 60 Megabit al secondo, tramite l’aggregatore tecnico Effortel.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close