Offerte per tutti1Mobile

1Mobile: le offerte fino a 100 Giga al mese su rete Vodafone continuano fino a fine Luglio 2020

1Mobile, operatore virtuale di telefonia mobile sotto rete Vodafone, ha deciso di prorogare il suo attuale portafoglio di offerte tariffarie fino al 31 Luglio 2020, tra queste anche 75XPlus Reward che offre un totale di 100 Giga dal terzo mese.

75XPlus Reward prevede per il primo mese anticipato e per il primo rinnovo minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali e 75 Giga al mese di traffico internet mobile a 9,99 euro al mese.

A partire dal terzo mese, l’offerta diventa minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile a 7,99 euro al mese.

E’ previsto un costo di attivazione di 10 euro. L’offerta 75XPlus Reward prevede anche tariffe a consumo per le chiamate internazionali ed è attivabile da tutti i nuovi clienti con o senza portabilità, tranne per chi proviene da Vodafone.

1Mobile

Continuano fino al 31 Luglio 2020, salvo eventuali altre proroghe, anche tutte le altre offerte dell’operatore.

Tutte le offerte possono essere utilizzate anche in Roaming UE alle stesse condizioni nazionali per quanto concerne i minuti e gli SMS inclusi e con un limite mensile per il traffico dati ogni mese.

In caso di superamento dei minuti o degli SMS inclusi sarà applicata la tariffa a consumo. In caso di superamento della soglia massima di dati disponibili, il cliente navigherà a consumo al costo di 50 centesimi di euro ogni 100 MB, a scatti anticipati di 100Kb.

1Mobile è un operatore virtuale italiano presente sul mercato anche con il marchio Carrefour UnoMobile, che dal 17 Settembre 2018 prevede anche la navigazione su rete 4G LTE di Vodafone fino a 60 Mbps per tutti i suoi nuovi e già clienti.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close