SpusuOfferte per tutti

Spusu: ritorna L-una a 7,90 euro al mese con riserva dati piena

Spusu ha reso nuovamente disponibile la sua offerta L-una al prezzo di 7,90 euro al mese invece di 13,90 euro al mese, con riserva dati già piena in regalo.

L’offerta L-una a 7,90 euro al mese in sostituzione della precedente variante da 13,90 euro al mese era stata già lanciata l’8 Luglio 2020 ed è rimasta attivabile fino al 17 Luglio 2020. Nel pomeriggio di oggi, 20 Luglio 2020, la nuova L-una è tornata e sarà questa volta disponibile fino al 6 Agosto 2020, salvo eventuali proroghe.

Questa prevede ogni mese 2000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i Paesi dell’Unione Europea (fissi e mobili anche in questo caso), 500 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico internet mobile al prezzo scontato di 7,90 euro al mese.

Restano dunque ancora invariate le componenti del bundle rispetto alla L-una a 13,90 euro al mese, con la sola differenza del traffico dati in Roaming UE.

Infatti, la L-una a 7,90 euro al mese offre in Roaming UE un massimo 3,7 Giga al mese di traffico dati contro i 6,5 Giga dell’offerta al prezzo di 13,90 euro al mese. Ciò è dovuto al fatto che il volume di traffico dati disponibile viene calcolato con una formula strettamente legata al costo mensile dell’offerta.

Restano ancora disponibili senza modifiche le altre due offerte di Spusu, ovvero S-ole e M-are.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Con l’offerta L-una al prezzo di 7,90 euro al mese è prevista una riserva dati massima di 100 Giga che, con la promozione di lancio ancora attiva, risulta già piena e dunque immediatamente disponibile al momento dell’attivazione.

Tale Riserva Dati costituisce di fatto un bundle di Giga aggiuntivo rispetto a quello base della propria offerta, che si utilizza solo quando si terminano i Giga durante il mese di riferimento. Con la promozione di lancio, il cliente che attiva l’offerta avrà da subito 150 Giga di traffico dati disponibili, ovvero i 50 Giga mensili e la riserva dati piena da 100 Giga.

Inoltre, tutte le offerte dell’operatore austriaco Spusu su rete WindTre fino in 4G+ (velocità massima in download 300 Mbps e in upload 50 Mbps) prevedono anche traffico voce con i minuti inclusi verso tutti i numeri fissi e mobili dei Paesi dell’Unione Europea.

Le offerte Spusu non prevedono alcun costo di attivazione, mentre il prezzo della SIM è di 9,90 euro con consegna inclusa tramite corriere Bartolini.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, la tariffa extrasoglia dell’operatore prevede chiamate tariffate a 9 centesimi di euro al minuto, SMS a 9 centesimi di euro ciascuno e traffico dati a 0,90 centesimi di euro per ogni Megabyte. Superati i minuti disponibili, le chiamate internazionali verso i Paesi dell’Unione Europea prevedono invece un costo di 10 centesimi di euro al minuto, mentre gli SMS costano 7 centesimi di euro ciascuno.

Con Spusu, l’accesso ai servizi VAS a sovrapprezzo è disattivato di default, ma il cliente può decidere di riattivarli dal suo profilo.

Le offerte Spusu possono essere acquistate online con addebito su carta di credito e conto corrente e se si sceglie una modalità di pagamento ricorrente l’offerta si rinnoverà automaticamente e i costi saranno addebitati 3 giorni prima dell’inizio del primo periodo di fatturazione.

Il cliente può comunque decidere di cambiare la modalità di pagamento del rinnovo accedendo al profilo o contattando il servizio clienti dell’operatore e potrà ricaricare con i tagli attualmente disponibili, da 5, 10, 15, 20, 25, 30 e 50 euro.

Si evidenzia infine che con Spusu i già clienti possono cambiare offerta gratuitamente una volta al mese con le altre proposte dall’operatore. Nel caso specifico, il già cliente Spusu può decidere di richiedere il cambio gratuito anche se proviene dalla precedente offerta L-una con bundle identico e prezzo più elevato.

Per passare da un’offerta precedentemente attivata alla nuova L-una, il cliente dovrà semplicemente fare richiesta al servizio clienti e al rinnovo successivo entrerà in vigore il cambiamento.

In occasione del primo lancio della nuova variante a 7,90 euro al mese, l’operatore aveva informato i suoi clienti della possibilità di scegliere la nuova offerta migliorativa anche tramite SMS, invitandoli a contattare il servizio clienti.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button