KenaOfferte Operator AttackPremi e Sconti

Passa a Kena 5.99: in regalo buono Amazon 10 euro per chi attiva 70 Giga, minuti e SMS illimitati

Kena Mobile, semivirtuale di TIM, ha avviato da oggi una nuova iniziativa per promuovere le attivazioni dell’offerta destinata alla portabilità da alcuni operatori denominata Kena 5.99, con 70 Giga, minuti ed SMS illimitati, che regala un buono Amazon da 10 euro.

L’operazione a premi denominata “Passa a Kena” è valida a partire dalle ore 10:00 di oggi, 13 Luglio 2020, e sarà disponibile per le sottoscrizioni effettuate fino alle ore 10:00 di Martedì 21 Luglio 2020, salvo eventuali proroghe che l’operatore si riserva di poter comunicare.

Questa nuovo promo, valida solo per nuovi clienti maggiorenni, si aggiunge così all’altra promozione già applicata dal 7 Luglio 2020 alle attivazioni dell’offerta Operator Attack Kena 5.99, ossia il primo mese gratuito.

La promo Passa a Kena per ottenere un buono Amazon è valida soltanto se si acquista l’offerta Kena 5.99, solo online sul sito Kena Mobile (ecco il link diretto) e su app Kena. Sono quindi esclusi acquisti presso i negozi, i corner promozionali, customer care e call center.

Kena Mobile

L’offerta si può attivare solo se si richiede la contestuale portabilità da Iliad e da alcuni Operatori Virtuali, tra cui ho. Mobile, ma ad eccezione di Fastweb, Tiscali, CoopVoce e Very Mobile.

In dettaglio, Kena 5.99 comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga di traffico dati al prezzo di 5,99 euro al mese. La promozione online per il primo mese gratuito, come viene riportato dai documenti di trasparenza tariffaria, è valida per sottoscrizioni fino al 21 Luglio 2020, salvo eventuali cambiamenti.

Si ricorda che, oltre alla nuova promo Passa a Kena e la promo con il primo mese gratuito (similmente alla Kena 5,99 Solo Negozi già presente da mesi in alcuni rivenditori aderenti) continua la promo online sui costi di attivazione e della SIM gratuiti.

Nonostante ciò, per attivare l’offerta con le attuali promozione il cliente dovrà comunque effettuare una prima ricarica minima di 5 euro. Al termine del primo mese, l’offerta si rinnoverà al suo prezzo standard di 5,99 euro al mese.

Grazie alla nuova operazione a premi di TIM per il suo secondo brand Kena Mobile, proprio dopo il primo rinnovo mensile dell’offerta Kena 5.99, si riceverà quindi un Buono Regalo Amazon del valore di 10 euro, utilizzabile sul sito Amazon.it per l’acquisto di qualsiasi prodotto ad eccezione dei buoni regalo. Il buono Amazon verrà consegnato via SMS, entro 180 giorni dall’inizio dell’operazione.

Il buono e il suo saldo residuo avranno validità 10 anni dalla data di emissione e ciascun buono non può essere ricaricato, rivenduto o convertito in denaro. Il saldo residuo non può inoltre essere associato a un altro account.

Ogni partecipante avrà diritto ad ottenere al massimo un solo premio. In totale, secondo il regolamento, si stima di consegnare circa 7.000 premi per un valore complessivo di 70.000 euro.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Amazon

Si ricorda inoltre che l’operatore semivirtuale di TIM ha di recente prorogato fino al 31 Luglio 2020, salvo cambiamenti, l’iniziativa Porta un Amico disponibile online e nei negozi, che offre un bonus ricarica di massimo 5 euro a chi invita e anche al nuovo cliente invitato, che potrà appunto decidere di usare il codice condiviso dall’amico per attivare in portabilità qualsiasi offerta.

In questo modo, almeno fino al 21 Luglio 2020, se un nuovo cliente attiverà online l’offerta Kena 5.99 tramite il codice Porta un Amico riceverà sia i 5 euro di ricarica gratis sia il buono regalo Amazon da 10 euro.

Nelle offerte Kena Mobile, i minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali, sono senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione.

I Giga inclusi sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e validi per il traffico dati 4G (fino a 30 Mbps). In caso di esaurimento dei Giga, in assenza di altre opzioni dati attive, la connessione verrà bloccata.

In Roaming in Unione Europea, l’offerta Kena 5.99 prevede un massimo di 3 Giga al mese da utilizzare in 3G per tutto il 2020, mentre minuti ed SMS possono essere sfruttati alle stesse condizioni nazionali.

Le offerte Kena si rinnovano automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. In caso di credito insufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’offerta, la fruizione sarà sospesa.

Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i dati saranno dunque tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica del credito non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Il Piano Base Kena prevede chiamate a 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta), SMS a 25 centesimi di euro ciascuno e Internet tariffato a scatti anticipati di 50MB al costo di 50 centesimi di euro.

Con l’operatore, i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora sono gratuiti, così come la Segreteria Telefonica. Tuttavia, l’attivazione di uno dei due servizi non permette la contestuale attivazione dell’altro.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.