KenaOfferte Porta un Amico

Kena Mobile: continua Porta un Amico fino a 50 euro di rimborso

Il semivirtuale di TIM, Kena Mobile, ha prorogato la sua promo Porta un Amico che offre ricariche bonus del credito in base agli amici invitati. L’iniziativa, che sarebbe dovuta terminare oggi 10 Luglio 2020, continuerà ancora per tutto il mese.

Fino al 31 Luglio 2020, salvo proroghe, i clienti Kena Mobile potranno condividere il loro codice invito con i loro amici e conoscenti per invitarli a passare a Kena con una qualsiasi delle offerte proposte dall’operatore.

Con la promo Porta un Amico di Kena Mobile viene offerta una ricarica omaggio di massimo 5 euro per chi invita e per il cliente invitato. Più nello specifico, la promo permette al cliente che invita di ricevere massimo 5 euro di ricarica omaggio in un mese per ogni invitato, fino a un massimo di 10 amici. Anche il cliente invitato riceve una ricarica identica, dunque pari a massimo 5 euro, e avrà modo di invitare a sua volta fino ad altri 10 amici.

La promo è disponibile anche nei negozi, dunque i nuovi clienti invitati possono utilizzare il codice amico sia per le attivazioni online che nei punti vendita.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Kena Mobile

Il già cliente può richiedere il codice invito da condividere con gli amici direttamente dall’Area Clienti sul sito o dall’App Kena Mobile. Nel secondo caso, occorrerà cliccare sul pulsante “Richiedi Codice” dopo aver effettuato l’accesso e in seguito inserire l’OTP ottenuta tramite mail per visionare il codice che può essere copiato e condiviso con gli amici.

Non ci sono limiti per la condivisione del codice, ma il bonus ricarica vale per un massimo di 10 amici invitati. Chi invita potrà usufruire infatti di un massimo di 10 rimborsi, ciascuno pari al costo mensile dell’offerta fino a un massimo di 5 euro al mese e per un valore cumulabile di 50 euro. Il rimborso è accreditato direttamente sul credito residuo della SIM Kena.

Per ricevere il bonus ricarica massimo di 5 euro il cliente invitato deve scegliere le offerte disponibili e utilizzare il codice amico. In seguito, sarà necessario restare in Kena almeno fino al secondo rinnovo dell’offerta per ricevere il rimborso pari al valore dell’offerta e fino a un massimo di 5 euro al mese.

Infatti, se l’amico portato in Kena cambia operatore prima di aver effettuato il secondo rinnovo, nemmeno il già cliente Kena che ha invitato riceverà il suo bonus. Al contrario, se è il già cliente Kena a passare a un altro operatore, il nuovo amico invitato riceverà comunque il suo bonus di massimo 5 euro al secondo rinnovo.

Il massimo importo bonus che il cliente che invita può ricevere è di 50 euro, ma anche chi è stato invitato potrà in seguito invitare altri 10 amici e quindi ottenere un massimo di 50 euro bonus (5 euro al mese per un massimo di 10 mesi) oltre a quello già ottenuto per essere passato a Kena.

Nel dettaglio, Kena Mobile specifica che si riceverà un bonus ricarica pari al costo dell’offerta, per un massimo di 5 euro. Dunque è anche possibile che il nuovo e il già cliente ricevano l’accredito di 4,99 euro, se hanno l’offerta Voce a 4,99 euro al mese. Allo stesso modo, anche con offerte caratterizzate da un costo mensile superiore, il bonus sarà sempre di 5 euro.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.