VideoOfferte per i nuovi clientiiliad

Iliad, alcune cose non cambiano mai: nuovo spot per l’offerta Giga 50 a 7,99 euro al mese

Iliad ha lanciato il suo nuovo spot per la sua offerta principale Iliad Giga 50 al prezzo di 7,99 euro al mese, ricordando la possibilità di procedere con l’attivazione direttamente online con consegna gratuita a casa.

Lo spot in questione è stato realizzato ancora una volta in collaborazione con l’agenzia DDB ed è on air in TV sui maggiori network nazionali e sui social da ieri, 17 Maggio 2020.

In questa nuova pubblicità resta come colonna sonora il pezzo “Get Up” di Chinese Man, che accompagna le vicende quotidiane rappresentate. Il filo comune è quello della routine immutabile, rappresentata ad esempio dalla chiamata lavorativa nei momenti di relax o dalla difficoltà nell’inserire una chiavetta USB per il verso giusto.

Alla fine dello spot, appare il messaggio “Nonostante tutto, alcune cose non cambiano mai” e la voce ricorda l’offerta Iliad Giga 50 con minuti ed SMS illimitati e 50 Giga al prezzo di 7,99 euro al mese. La stessa voce invita inoltre a richiedere la SIM online sul sito di Iliad.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Le offerte dell’operatore sono attualmente tre, di cui una dedicata ai clienti che si concentrano sul traffico voce. Di seguito la lista delle offerte dell’operatore attivabili anche online.

Iliad Voce offre ogni mese minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega di traffico dati in 4G al prezzo di 4,99 euro al mese (ecco il link diretto).

La Iliad Giga 40 prevede invece minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico dati al prezzo di 6,99 euro al mese. Si segnala che per l’attivazione di questa offerta il cliente deve recarsi sulla pagina della Giga 50 e poi, in basso a sinistra in fondo alla pagina, selezionare la voce “Scopri l’offerta precedente”.

Infine, la Iliad Giga 50 offre minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 7,99 euro al mese (ecco il link diretto).

Iliad

Le due offerte Giga 50 e Giga 40 prevedono anche minuti illimitati verso alcuni numeri internazionali.

Nel dettaglio, sono previste chiamate illimitate verso i numeri di rete fissa e mobile di Canada e USA e minuti illimitati verso i numeri di rete fissa di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

Tutte le offerte di Iliad prevedono anche un costo di attivazione di 9,99 euro, da sommare all’importo del primo canone mensile anticipato da pagare tramite carta di credito o prepagata.

Sono inclusi nelle offerte i servizi accessori di Segreteria telefonica, Mi richiami, Hotspot, Controllo Credito Residuo, Segreteria visiva, visualizza numero chiamante, avviso di chiamata, controllo consumi, blocco numeri nascosti, chiamate rapide, filtro chiamate e SMS e infine l’inoltro verso segreteria telefonica all’estero.

Il rinnovo è su credito residuo o con metodo di addebito automatico e la ricarica è disponibile nei tagli da 5, 10, 15, 20, 25, 30 e 50 euro.

In caso di credito insufficiente, il cliente continuerà a utilizzare la SIM con il piano base che prevede chiamate a 28 centesimi di euro al minuto, SMS a 28 centesimi di euro ciascuno e navigazione al costo di 90 centesimi di euro per ogni 100 Megabyte consumati.

Superato invece il traffico dati incluso, la connessione sarà bloccata. Il cliente potrà comunque sbloccare la connessione dalla sua area personale e continuare a navigare a consumo.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close