AnteprimaOfferte Per TeOfferte Operator AttackVery Mobile

Very Mobile: ad Agosto 2020 cambio offerta con minuti, sms e 100 Giga al mese

Da Agosto 2020 tutti i già clienti Very Mobile potranno passare alle nuove offerte senza alcun costo di cambio piano e direttamente dall’app Very. Very Mobile li informerà con un sms appena la funzionalità di cambio sarà disponibile.

Infatti, questo passaggio per i già clienti Very si potrà fare in autonomia direttamente dall’App Very Mobile presente su Apple App Store per dispositivi iOS, Google Play Store per dispositivi Android e anche Huawei AppGallery per i nuovi dispositivi Huawei senza Google Play Services.

Very Mobile

Da oggi 8 Luglio 2020 il semivirtuale di Wind Tre ha deciso di avviare anche una campagna sms informativa avvisando i suoi clienti con il seguente messaggio:

“Ti informiamo che ad Agosto sarà possibile per tutti i clienti Very passare alla nuova offerta senza nessun costo di cambio e direttamente dall’App Very. Ti informeremo appena la funzionalità sarà disponibile. Puoi scaricare o aggiornare l’app Very […]”.

In questo primo messaggio informativo di Very non viene indicato le caratteristiche della nuova offerta e il costo mensile.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte da MondoMobileWeb sarà possibile cambiare la propria offerta tariffaria con minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga al mese di traffico internet mobile con prezzi personalizzati secondo alcuni target specifici che ancora non si conoscono.

Con l’App di Very Mobile, il cliente ha la possibilità di attivare la propria SIM tramite la procedura di videoriconoscimento guidato, gestire le SIM intestate (e con il nuovo aggiornamento selezionare quella principale) e conoscere il bundle e i consumi.

Inoltre, si possono consultare gli addebiti e gli accrediti ricevuti e si può gestire il rinnovo in anticipo dell’offerta in caso di esaurimento dei Giga, tramite il servizio dedicato. L’accesso all’App è possibile in automatico sotto rete mobile oppure sotto WiFi, inserendo la password.

Come anticipato in anteprima da MondoMobileWeb, da oggi 8 Luglio 2020 i nuovi clienti Very Mobile potranno attivare tariffe flat con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri, 100 Giga di traffico internet fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload da 6,99 euro al mese a tempo indeterminato. Rimangono disponibili anche le offerte con minuti, sms e 30 Giga da 4,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Very 4,99 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile 2G, 3G, 4G fino a 30 Mbps in download a 4,99 euro al mese con un costo di attivazione di 5 euro se si attiva un nuovo numero o se si proviene da iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali. Sono esclusi ho. Mobile, Kena Mobile e Spusu.

Very 6,99 (versione 8 Luglio 2020) prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile 2G, 3G, 4G fino a 30 Mbps in download a 6,99 euro al mese con un costo di attivazione di 5 euro se si proviene da Fastweb e alcuni Operatori Virtuali. Sono esclusi ho. Mobile, Kena Mobile e Spusu.

Very 7,99 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile 2G, 3G, 4G fino a 30 Mbps in download a 7,99 euro al mese con un costo di attivazione di 5 euro se si attiva un nuovo numero o se si proviene da iliad.

Very 11,99 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile 2G, 3G, 4G fino a 30 Mbps in download a 11,99 euro al mese con un costo di attivazione di 5 euro se si proviene da Tim, Vodafone, ho. Mobile, Kena Mobile e Spusu. E’ attivabile anche con migrazione da WindTre con un costo di attivazione di 25 euro.

Very 13,99 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile 2G, 3G, 4G fino a 30 Mbps in download a 13,99 euro al mese con un costo di attivazione di 5 euro se si proviene da Tim, Vodafone, ho. Mobile, Kena Mobile e Spusu. E’ attivabile anche con migrazione da WindTre con un costo maggiore di attivazione di 20 euro in più.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Very Mobile

Le offerte Very Mobile sono utilizzabili anche in roaming in Unione Europea senza costi aggiuntivi fino ad un massimo di traffico dati mensile come previsto dal Regolamento Roaming Like at Home, mentre minuti ed SMS sono utilizzabili interamente verso tutti i Paesi dell’Unione Europea.

Ecco i Giga disponibili in Roaming UE per tutto il 2020: 2,40 Giga per Very 4,99; 3,30 Giga per Very 6,99; 3,80 Giga per Very 7,99; 5,70 Giga per Very 11,99; 6,60 Giga per Very 13,99.

In caso di esaurimento dei Giga inclusi nella propria offerta, la navigazione in Italia viene bloccata fino al rinnovo successivo. E’ possibile rinnovare l’offerta anticipamente, pagando il costo mensile previsto. In questo modo si effettuerà quindi il rinnovo anticipato, al solito costo, e si avranno nuovamente a disposizione tutti i bundle della propria offerta per un nuovo ciclo mensile.

Con Very Mobile, semivirtuale di Wind Tre e brand del suo azionista VIP-CKH Luxembourg, i già clienti possono richiedere il passaggio ad una tariffa base a consumo, senza costi mensili, denominata Very Basic. Non è attivabile dai nuovi clienti, ma solo successivamente.

Very Basic prevede le chiamate al costo di 30 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione calcolata sugli effettivi secondi di conversazione, validi verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS al costo di 30 centesimi di euro ciascuno verso tutti.

La navigazione internet è tariffata a 3 centesimi di euro per ogni MB consumato (equivalente a 30,72 euro per ogni GB), senza scatto di apertura sessione.

La tariffa a consumo Very Basic, prevista dalla regolamentazione vigente (come riporta Very Mobile nel suo sito ufficiale), è attivabile soltanto da tutti i già clienti e per farlo è necessario contattare il Servizio Clienti Very al numero gratuito 1929. Il passaggio a Very Basic è totalmente gratuito.

Le offerte e tariffe degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, l’operatore avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Il servizio VoLTE è attivo per i clienti Very Mobile dotati di terminali in grado di supportare tale tecnologia e che sono certificati dallo stesso operatore di telefonia mobile.

L’iniziativa up selling con 100 Giga al mese per i già clienti è un rumors ancora da confermare, anche se i primi SMS inviati oggi 8 Luglio 2020 confermano le prime anticipazioni.

E’ ufficiale, come già detto, la commercializzazione delle offerte con minuti, sms e 100 Giga al mese da 6,99 euro al mese per i nuovi clienti.

Aggiornamento 14:24 del 8 Luglio 2020 con più dettagli

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close