AnteprimaVery Mobile

Very Mobile: il numero del Servizio Clienti è 1929. Numero verde da altro operatore 800994444

Very Mobile permette di contattare il suo servizio clienti chiamando il numero gratuito 1929 dalla propria sim Very Mobile. Se si vuole contattare il Servizio Clienti Very Mobile da un altro operatore, è disponibile il numero verde 800994444. La telefonata è completamente gratuita.

Ecco in anteprima l’audio dell’IVR del numero verde 800994444 e del Servizio Clienti 1929 se si contatta da un altro operatore mobile:

Il numero verde 800.99.44.44 nasce principalmente per avere informazioni commerciali tramite un operatore dedicato e/o per sospendere la sim in caso di furto o smarrimento. Il Servizio Clienti sarà disponibile tutti i giorni dalle 08:00 alle 24:00. Nell’App e nel sito ufficiale dell’operatore sarà disponibile la sezione “Supporto“.

Very Mobile è il nuovo operatore virtuale di telefonia mobile gestito da VIP-CKH Luxembourg, società che controlla anche W3 (acronimo di Wind Tre). Very Mobile ha dichiarato di essere un gestore telefonico senza fronzoli o asterischi.

App Very Mobile

Presto sarà possibile acquistare la sim direttamente online con spedizione a domicilio e l’attivazione si potrà effettuare direttamente dall’App Very Mobile con riconoscimento guidato.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile,è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Il nuovo operatore prevederà sim ricaricabili prepagate con bundle di minuti, sms e Giga senza vincoli di durata e senza penali di disattivazione o costi che impediscono di cambiare operatore.

Very Mobile App

L’App Very Mobile è già scaricabile e attivabile gratuitamente su App Store (ecco il link diretto in anteprima) per chi utilizza dispositivi (iPhone, iPad e iPod touch) con piattaforma iOS 11.0 o versioni successive. Presto sarà  disponibile su piattaforma Google Play Store per chi utilizza dispositivi Android.

L’obiettivo di VIP-CKH Luxembourg (gruppo Ck Hutchison) con Very, e presto con il nuovo brand unico Wind Tre anche nel mercato consumer, è cercare di recuperare i clienti persi dopo la fusione tra Wind e H3G e la crescita esponenziali di iliad, che ha già raggiunto 5 milioni di utenti.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano Davide e Marco per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button