Offerte Localiho.

Sim in regalo ho. Mobile anche per chi ordina cibo a domicilio con Deliveroo

Oltre ad aver ulteriormente prorogato la sua promo Porta un Amico, ho. mobile, il semivirtuale di Vodafone, ha anche lanciato una nuova iniziativa in collaborazione con Deliveroo, servizio che permette di ordinare cibo a casa.

Deliveroo è un servizio di consegna a domicilio nato nel Regno Unito e disponibile anche in Italia, che permette ai clienti di ordinare cibo dai ristoranti aderenti e riceverlo a casa. Anche nel periodo di pandemia, Deliveroo ha garantito il suo servizio nel rispetto delle regole per la riduzione dei contagi.

Adesso, come dimostrano le foto di TuttoAndroid.net, ho. mobile ha lanciato un’iniziativa proprio con Deliveroo per consegnare una SIM in regalo (e a sorpresa) in alcuni casi a chi ordina del cibo a domicilio, con la possibilità di attivarla scegliendo una tra le offerte ho. 5,99, ho. 9,99 e ho. 12,99.

L’attivazione della SIM sarà possibile tramite l’App ufficiale dell’operatore, disponibile per dispositivi iOS e Android.

ho mobile
Fonte: TuttoAndroid.net

L’iniziativa è per certi veri simile a quelle lanciate in passato con Amazon Prime Now e Iper, entrambe volte a fornire SIM in omaggio da attivare con una delle offerte proposte dall’operatore.

Nel primo caso, con Amazon Prime Now, il semivirtuale ha regalato in alcuni casi una nuova SIM “a sorpresa” da attivare in seguito per alcuni clienti che hanno acquistato la propria spesa online con il servizio riservato ai clienti Amazon Prime e attivo solo in alcune città.

Similmente, in alcuni casi chi ha fatto la sua spesa presso i supermercati Iper La Grande i ha ottenuto una SIM omaggio con una ricarica gratuita inclusa fino a 10 euro.

Non è comunque escluso che, oltre a quelle sopra indicate, siano state messe in campo da ho. mobile altre iniziative con altri partner. Come sempre, si invitano i lettori a segnalare le loro esperienze.

Si ricorda che ho. mobile ha anche aggiornato la scadenza della sua promo ho. Tanti Amici, che prosegue ancora fino al 30 Settembre 2020, salvo eventuali altre proroghe. L’iniziativa permette di invitare degli amici per accumulare fino a 150 euro di ricariche omaggio.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Via
Tuttoandroid.net

Continua a leggere

Back to top button