Offerte Localiho.

ho. Mobile: SIM omaggio e ricarica gratis con spesa da Iper

Il semivirtuale di Vodafone, ho. Mobile, ha avviato una nuova partnership con i supermercati Iper La Grande i, che in alcuni casi regala una SIM in omaggio con una ricarica gratuita fino a 10 euro inclusa.

Si tratta di una nuova iniziativa commerciale con delle SIM ho. in omaggio dopo quella per chi attiva un’offerta online sul sito dell’operatore (2 SIM in omaggio) e quella di qualche mese per acquisti su Amazon Prime Now (una scheda telefonica in regalo).

In questo caso, si riceverà una SIM ho. Mobile in omaggio per chi effettua la spesa nei supermercati Iper aderenti, in alcuni casi.

Iper

Lo scontrino che esce in alcuni casi dopo aver fatto la spesa da Iper riporta la seguente dicitura: “Solo per te, in regalo una SIM ho. Mobile. Entro il primo mese dall’attivazione riceverai 5 euro di traffico in omaggio. Richiedi subito in cassa la tua SIM!”.

Dunque, se si otterrà questo particolare scontrino il cliente potrà ritirare in cassa la SIM ho. Mobile in omaggio, con la possibilità di ricevere una ricarica gratuita entro il primo mese dall’attivazione.

Secondo fonti verificate, la ricarica omaggio può arrivare ad un massimo di 10 euro se contestualmente all’attivazione della SIM omaggio si effettuerà la portabilità da alcuni determinati operatori, soprattutto i virtuali.

Nello scontrino viene riportata la dicitura “Vantaggi per te” , per cui è probabile che la SIM omaggio sia offerta per acquisti tramite la carta fedeltà di Iper denominata Carta Vantaggi, anche se non è detto che lo scontrino dedicato all’iniziativa con ho. esca in tutti i casi.

Come per altre iniziative simili, per attivare la SIM, sarà necessario scaricare l’app ufficiale di ho. Mobile e recarsi nella sezione “Attiva la SIM”.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

ho. Mobile SIM

Il nuovo cliente che intende attivare la SIM omaggio con la spesa da Iper dovrà effettuare un’attivazione standard, con la possibilità di scegliere se attivare un nuovo numero o effettuare la portabilità da altro operatore. La scheda potrà essere attivata da chiunque, quindi si potrà anche regalare.

Dunque, una volta inserito nell’app il codice identificativo della SIM, questa verrà riconosciuta e si potrà procedere con l’acquisto dell’offerta che si preferisce, scegliendo fra l’attuale portafoglio presente online.

Le offerte ho. Mobile attualmente attivabili online sono quelle Operator Attack ho. 5.99 70 Giga (ecco il link diretto) e ho. 4.99 Solo Voce (ecco il link diretto) per chi proviene da Iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali, l’offerta per nuovi numeri e per chi proviene da Kena Mobile e Daily Telecom ho. 8.99 (ecco il link diretto), l’offerta per tutti i nuovi clienti ho. 12.99 (ecco il link diretto) e l’offerta dati solo per nuovi numeri ho. 100 Giga Solo Dati 12.99 (ecco il link diretto).

L’acquisto di una di queste offerte comporterà il pagamento tramite carta di credito sia del costo del primo mese anticipato che dell’eventuale costo di attivazione. Poiché è in regalo, il costo della SIM di 99 centesimi di euro dovrebbe essere gratuito.

Chi attiva la SIM in omaggio con la spesa da Iper potrà poi aderire fino al 30 Giugno 2020, salvo ulteriori proroghe, anche all’iniziativa Porta un Amico denominata ho. Tanti Amici, che permette di ricevere ulteriori ricariche gratuite fino a 150 euro se si invitano i propri amici a passare ad ho. Mobile tramite un link dedicato, e anche 5 euro di ricarica per ogni nuovo cliente che ne beneficia.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close