Offerte Operator Attackho.

ho. Mobile aggiorna la lista delle sue offerte: nuovo prezzo per chi vuole un nuovo numero

Da oggi 29 Giugno 2020 nei rivenditori e nel sito ufficiale dell’operatore virtuale ho. Mobile è presente una nuova offerta tariffaria ho. 9.99 a 9,99 euro al mese, riservata ai nuovi numeri e ai nuovi clienti che provengono da Kena Mobile e Daily Telecom.

Nel dettaglio l’offerta prevede ogni mese un bundle di minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet in 2G, 3G e 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e 30Mbps in upload.

Non è più disponibile l’offerta simile a 8,99 euro al mese. La modifica riguarda solo le nuove attivazioni. Restano invariate le condizioni per chi le ha attivate precedentemente. Il costo di attivazione è di 9,99 euro che comprende anche il costo della SIM.

Il costo mensile di 9,99 euro è condizionato all’attivazione di un nuovo numero o all’effettiva portabilità entro 15 giorni dagli operatori a cui l’offerta è dedicata. In caso di portabilità da altri operatori il costo dell’offerta diventerà di 12,99 euro al mese.

Nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto del Regolamento Roaming Like at Home, è possibile usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS inclusi nelle offerte. Discorso diverso le il traffico dati, al quale vengono imposti dei limiti che variano in base all’offerta sottoscritta (4,7 Giga per l’offerta ho. 9.99).

ho. Mobile

Chi sceglie di attivare un nuovo numero nei rivenditori ho. Mobile autorizzati dal 18 Maggio 2020, può richiedere il servizio sperimentale Personalizza il tuo numero” al costo aggiuntivo una tantum di 9,99 euro, scegliendo un numero mobile telefonico disponibile con uno dei seguenti prefissi telefonici disponibili: 3791, 3792, 37708 e 37709.

Nello specifico ho., operatore virtuale controllato da Vodafone tramite la società VEI, utilizza la tecnologia di rete Vodafone Italia in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e LTE.

La tecnologia VoLTE per adesso non è ufficialmente prevista, anche se secondo alcune segnalazioni ci sono delle sperimentazioni in corso.

Superati i Giga inclusi, la navigazione viene bloccata automaticamente senza costi extra. Tuttavia è possibile utilizzare il servizio Riparti dall’App per far ripartire l’offerta anticipando il rinnovo se la soglia dei Giga disponibili residui della propria offerta è di 2GB. Inoltre il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della propria offerta.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

ho Mobile

Nelle offerte di ho. mobile sono inclusi di default i seguenti servizi accessori gratuiti: SMS ho. chiamato, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, navigazione hotspot e trasferimento di chiamata. Non è invece previsto il servizio di segreteria telefonica.

servizi digitali a pagamento, come ad esempio oroscopi, suonerie, ed SMS bancari sono bloccati e i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati di default, ma possono comunque essere attivati dall’applicazione ufficiale dell’operatore. Non è disponibile la segreteria telefonica e non si possono inviare MMS.

La ricarica è disponibile sull’app ufficiale dell’operatore virtuale, sul sito ufficiale e in tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate.

ho. Mobile ha deciso di aggiornare oggi 29 Giugno 2020 anche la grafica della home page del sito ufficiale del semivirtuale controllato da Vodafone Italia.

Rimane attivabile online l’offerta ho. 5.99 (ecco il link diretto) che prevede ogni mese minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati fino in 4G con velocità di 30 Mbps in download e upload, il tutto al costo di 5,99 euro al mese.

ho. 5.99 è disponibile solo dai nuovi clienti provenienti da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali, ovvero: PosteMobile, Tiscali, CoopVoce, BT Italia, DigiMobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Rabona Mobile, 1Mobile, Welcome Italia, Withu, Enegan e Spusu Italia. Sono esclusi Kena Mobile, Very Mobile e Daily Telecom.

L’offerta ho. 12.99 (ecco il link diretto) include sempre minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di internet in 4G basic (fino a 30 Mbps in download e in upload) ma in questo caso al prezzo di 12,99 euro al mese. È attivabile in portabilità principalmente dai nuovi clienti provenienti da TIM, Vodafone, WINDTRE e Very Mobile.

Infine, ho. Solo Dati 100 Giga 12.99 (ecco il link diretto) è attivabile solo dai nuovi clienti che attivano un nuovo numero e comprende 100 Giga ma anche 5 minuti e 5 SMS, il tutto al costo di 12,99 euro al mese in promo fino 30 Giugno 2020, salvo cambiamenti.

Non è più attivabile online l’offerta ho. 4.99 con minuti illimitati, sms illimitati e 50MB a 4,99 euro al mese per i nuovi clienti che effettuano la portabilità da Iliad, Fastweb e da alcuni operatori virtuali.

La stessa versione (minuti illimitati, sms illimitati e 50MB) però a 9,99 euro al mese attivabile per chi proviene da Tim, WINDTRE e Very Mobile continua ad essere disponibile solo nei rivenditori aderenti.

Tutte queste offerte prevedano un costo della SIM pari a 99 centesimi di euro, a cui va aggiunto il costo di attivazione che varia in base all’offerta: 0 euro per ho. 5.99 e ho. 4.99 (solo rivenditori aderenti) mentre 9 euro per ho. 9.99, ho. 12.99 e ho. Solo Dati 100 Giga 12.99. Per i clienti provenienti da Vodafone, invece, il contributo di attivazione è di 29,99 euro.

Il cliente deve comunque sostenere pure il costo di una prima ricarica da cui sarà scalato il primo rinnovo.

Le offerte ho. mobile si rinnovano in automatico ogni mese con addebito su credito residuo. Se il credito residuo sarà insufficiente al momento del rinnovo dell’offerta, il cliente ho. si ritroverà il credito in negativo. Per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button