VideoOfferte Operator AttackKena Mobile

Kena Mobile: nuovo spot per promuovere l’offerta con 70 Giga a 5,99 euro al mese

Kena Mobile ha pubblicato un nuovo spot con il suo Guerriero Kena per pubblicizzare l’offerta con 70 Giga di traffico dati al prezzo di 5,99 euro al mese.

Il nuovo spot di questo mese è stato pubblicato sul canale Youtube ufficiale del semivirtuale di TIM il 1° Giugno 2020 ed è stato diffuso anche sui canali social del brand.

Ancora una volta, il protagonista è il Guerriero Kena. In questo caso, la scena si svolge nella camera da letto di una coppia, di sera. L’uomo è intento a leggere un giornale mentre la donna, con in mano il suo tablet, accenna al marito l’intenzione di passare a Kena il giorno successivo.

Kena Mobile

Questi non sembra entusiasta e si volta dall’altro lato, spegnendo la sua abat jour. A questo punto, il Guerriero Kena si lancia su di lui soffocandolo, mentre anche la moglie si volta dall’altro lato, pronta ad addormentarsi con il sorriso sulle labbra.

Nel finale, una voce afferma: “Passa a Kena Mobile: 70 Giga, minuti ed SMS illimitati da 5,99 euro al mese. Vai su kenamobile.it”.

Si segnala che nelle note dello spot viene specificato che l’offerta è soggetta a condizioni in base all’operatore di provenienza. Infatti, la Kena 5.99 citata nel video è un’offerta operator attack disponibile solo per chi richiede la portabilità da Iliad e da alcuni operatori virtuali, ad eccezione di ho. Mobile, Fastweb, Tiscali, CoopVoce, Rabona Mobile e Very Mobile.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Kena 5.99 (ecco il link diretto), offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati fino a 30 Mbps al prezzo di 5,99 euro al mese.

L’offerta può essere attivata nei negozi e online con attivazione SIM e consegna gratuita tramite la promo online. La stessa offerta in termini di contenuti e prezzo può essere sottoscritta anche presso i negozi con in più il primo mese gratuito, ma in questo caso prende il nome specifico di Kena 5.99 Solo Negozi.

Sono inoltre previste in questo momento altre offerte standard e operator attack dedicate ai clienti provenienti da determinati operatori.

Tutte le offerte di Kena Mobile prevedono l’addebito dei costi su credito residuo e la promo sull’attivazione gratuita. Il cliente che vorrà acquistare la Kena 5.99 dovrà dunque sostenere solo il costo della prima ricarica minima per coprire il costo del primo mese anticipato.

In Roaming UE, la Kena 5.99 al prezzo di 5,99 euro rende disponibili 4,5 Giga al mese in 3G, mentre minuti ed SMS saranno tariffati alle stesse condizioni nazionali.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close