Offerte IoTIoT e Tech 5GVodafone

V By Vodafone: aggiornate le condizioni di vendita di alcuni prodotti con Giga Family

Vodafone ha aggiornato nuovamente il suo listino per l’acquisto a rate nei negozi di alcuni prodotti della gamma V By Vodafone, con riferimento soprattutto alle condizioni di vendita per i clienti Giga Family.

Dal 15 Giugno 2020 sono infatti cambiate le condizioni di vendita di alcuni device. Si premette però che il V-Multi Tracker By Vodafone, il localizzatore GPS con V-SIM per localizzare gli oggetti più importanti, non ha subito alcuna variazione nelle nuove condizioni di vendita.

Infatti, dal 5 Giugno 2020 il prodotto in questione prevede rate al costo scontato di 99 centesimi di euro al mese per 24 mesi, anziché 3,99 euro al mese, senza costi di anticipo. Non è previsto nemmeno un corrispettivo di recesso anticipato massimo e le rate sono di 99 centesimi di euro anche per i clienti Giga Family.

Novità invece per il V-Pet EVO che per i clienti convergenti Giga Family è venduto senza anticipo e con 48 rate di 2,99 euro al mese, invece dei precedenti 99 centesimi di euro al mese.

Stesso discorso per il V-Pet Kippy che, sempre per i clienti Giga Family, prevede adesso 48 rate di 1,99 euro al mese, senza anticipo, invece di 0,99 euro al mese.

Anche il V-SOS Band con Giga Family ha subito una modifica delle condizioni di vendita e prevede 48 rate da 1,99 euro al mese senza anticipo.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone V-Multi Tracker IoT
il V Multi Tracker By Vodafone

Un’altra novità, sempre legata al meccanismo di convergenza Giga Family, riguarda la rateizzazione del V-Baby Alert, il cuscino antiabbandono per i bambini in auto, in accordo con la cosiddetta Legge Salva Bebè.

Il device in questione, che continua a essere offerto alle stesse condizioni precedenti per nuovi e già clienti, può essere adesso acquistato a rate anche dai clienti Giga Family, con anticipo zero e 48 rate mensili di 1,99 euro al mese e corrispettivo di recesso anticipato massimo di 50 euro, che decresce quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Tutte le condizioni di vendita per l’acquisto dei device IoT V By Vodafone per nuovi e già clienti restano invece immutate rispetto al precedente listino.

Le sole novità riguardano appunto l’acquisto con il meccanismo di convergenza Giga Family, la cui particolarità è la presenza di 48 rate mensili invece di 24, a un prezzo tendenzialmente più basso rispetto all’acquisto a rate da parte di nuovi o già clienti non convergenti.

Si ricorda che alcuni dispositivi IoT venduti da Vodafone possono essere acquistati anche online dal sito ufficiale dell’operatore, ma in questo caso i prezzi potrebbero variare.

In questo momento, sul sito ufficiale dell’operatore, è presente ad esempio uno sconto per l’acquisto della V-Bike Smart By Vodafone con anticipo al prezzo di 49 euro invece di 99 euro e sei mesi di servizio inclusi, al termine dei quali si pagheranno 3 euro al mese aggiuntivi per il costo del servizio.

Si ricorda che per funzionare in modo corretto, connettersi alla rete internet ed essere direttamente controllato tramite applicazione da smartphone, ogni device necessita dell’attivazione di una V-SIM.

Quest’ultima, oltre ad essere sottoscrivibile per i clienti Vodafone consumer possessori di SIM ricaricabile o in abbonamento, è disponibile anche per i clienti privati degli operatori TIM, WINDTRE e Fastweb con addebito su carta di credito.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button