Offerte IoTVodafoneV by Vodafone

V by Vodafone: dispositivo IoT V-Multi Tracker in promo a rate da meno di 1 euro al mese

A partire dal 5 Giugno 2020 nei rivenditori Vodafone aderenti è disponibile una promozione per l’acquisto rateizzato di uno dei prodotti IoT della gamma V by Vodafone, ossia il V-Multi Tracker.

Vodafone V-Multi Tracker (TrackiSafe Mini) è un localizzatore GPS che integra una V-SIM e consente di rimanere sempre connesso ai propri oggetti come tablet e PC o anche un semplice mazzo di chiavi.

Tramite l’app TrackiSafe si possono localizzare, in qualsiasi momento, gli oggetti a cui è collegato il dispositivo, ricevere una notifica in caso di spostamento o dimenticanza, ma è anche in grado di inviare, premendo l’apposito pulsante, una notifica SOS al fine di segnalare un’emergenza ad alcuni contatti selezionati in precedenza.

Vodafone IoT

Grazie alla promozione disponibile fino al 30 Giugno 2020, salvo cambiamenti, V-Multi Tracker nei Negozi Vodafone aderenti si può acquistare a rate al costo scontato di 99 centesimi di euro al mese per 24 mesi, anziché 3,99 euro al mese, senza costi di anticipo. Non è previsto un corrispettivo di recesso anticipato massimo.

Come già avveniva in precedenza, lo stesso prezzo di 99 centesimi di euro al mese vale anche per i clienti Vodafone Giga Family, in questo rateizzato per 48 mesi.

In tutti i casi il pagamento rateale si potrà attivare tramite addebito su carta di credito o conto corrente (SEPA SDD).

Come per tutti i prodotti Internet of Things (IoT) V by Vodafone acquistati a rate, per tutta la durata il costo del servizio è incluso nel canone mensile. Dopo i 24 mesi (o 48 mesi con Giga Family) di permanenza minima, invece, è previsto l’addebito del prezzo relativo al solo servizio, in questo caso pari a 3 euro al mese, secondo la medesima modalità.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

V-Multi Tracker

Le nuove condizioni economiche appena raccontate per V-Multi Tracker si riferiscono al solo acquisto rateizzato del prodotto presso i rivenditori Vodafone autorizzati e non includono il canone mensile dell’offerta principale abbinata.

Alcuni dispositivi IoT venduti da Vodafone possono essere anche comprati online dal sito ufficiale dell’operatore, ma i prezzi in questo caso potrebbero variare. Nel caso di V-Multi Tracker si fa ancora riferimento al prezzo di 3,99 euro al mese.

Per funzionare in modo corretto, connettersi alla rete internet ed essere direttamente controllato tramite applicazione da smartphone, ogni device necessita dell’attivazione di una V-SIM.

Quest’ultima, oltre ad essere sottoscrivibile per i clienti Vodafone consumer possessori di SIM ricaricabile o in abbonamento, è disponibile anche per i clienti privati degli operatori TIM, WINDTRE e Fastweb con addebito su carta di credito.

A parte questa novità, continuano senza variazioni rispetto all’ultimo aggiornamento i prezzi a rate degli altri dispositivi IoT acquistabili nei punti vendita Vodafone aderenti.

Aggiornamento 26 Giugno 2020: dal 25 Giugno al 15 Luglio 2020 V-Multi Tracker nei rivenditori aderenti è in promozione in vendita cash a 49 euro con 3 mesi di servizio inclusi.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close