AnteprimaOfferte Porta un AmicoKena Mobile

Kena Mobile spedisce due SIM in regalo da abbinare all’iniziativa Porta un Amico

Similmente a quanto fatto tempo fa da ho. Mobile, anche Kena Mobile, il semivirtuale di TIM, sta inviando ad alcuni clienti due SIM gratis da regalare ad amici o familiari per ottenere il rimborso legato al programma Porta un Amico.

Kena Mobile ha infatti recentemente lanciato la sua nuova iniziativa Porta un Amico che permette di ottenere una ricarica omaggio di massimo 5 euro per chi invita e per il cliente invitato.

Nel dettaglio, la nuova promo permette al cliente che invita di ricevere massimo 5 euro di ricarica omaggio in un mese per ogni invitato, fino a un massimo di 10 amici. Anche il cliente invitato riceve una ricarica identica, dunque pari a massimo 5 euro, e avrà modo di invitare a sua volta fino ad altri 10 amici.

Adesso, Kena Mobile sta anche inviando a sorpresa alcune SIM principalmente ad alcuni già clienti per invitarli a regalarle ad alcuni amici e ottenere il bonus ricarica.

L’iniziativa è dunque strettamente legata alla promo Porta un Amico e permette al cliente che invita di ottenere fino a due rimborsi (uno per ognuna delle due SIM) da 5 euro ciascuno su credito residuo, dopo il primo rinnovo dell’offerta degli amici.

Di seguito si riporta la foto con le informazioni e le SIM inviate.

Kena Mobile
Si ringrazia Andrea per la foto.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Come è possibile notare, Kena Mobile invia insieme alle due SIM un documento informativo dedicato sia al già cliente che riceve le due SIM per regalarle e ottenere il bonus, sia all’amico che riceverà la SIM dal già cliente e potrà procedere con l’acquisto di un’offerta.

Nei documenti riportati, si legge che l’iniziativa è attiva fino al 30 Giugno 2020. Tuttavia, non è escluso che la stessa possa continuare in futuro con altre date diverse, se la promo Porta un Amico dovesse continuare.

Nel dettaglio, il già cliente che riceve le due SIM viene informato del fatto che, come premio per la sua fedeltà, Kena ha inviato due SIM da regalare ad amici o familiari che offriranno al cliente rimborsi per un massimo di 5 euro al mese ciascuno, in caso di attivazione delle SIM entro il 30 Giugno 2020.

Kena Mobile ha dedicato una comunicazione anche all’amico che riceve la SIM, invitando a procedere con l’attivazione entro il 30 Giugno 2020 (in questo caso) per ricevere al primo rinnovo un rimborso fino a 5 euro sull’offerta.

Nel dettaglio, il nuovo cliente potrà recarsi presso un negozio autorizzato con la SIM ricevuta oppure potrà visitare la pagina del sito dedicata all’iniziativa. Da questa pagina, chi riceve la SIM in regalo spedita da Kena ad alcuni suoi già clienti potrà decidere di completare l’attivazione entro la data indicata per ricevere (insieme all’amico che ha regalato la SIM) un rimborso pari al valore dell’offerta attivata e fino a 5 euro, direttamente sul credito residuo.

Gli utenti che completeranno l’attivazione (diventando quindi clienti Kena grazie alla SIM regalata dai loro amici) potranno in seguito aderire a loro volta all’iniziativa Porta un Amico e ottenere altre ricariche bonus come previsto dal Regolamento.

Nella pagina dedicata all’iniziativa, chi ha ricevuto in regalo la SIM potrà compilare un form dedicato inserendo il numero di telefono per essere contattato, il numero da portare a Kena, il nome e il cognome. Si segnala quindi che l’iniziativa in questione legata alla Promo Porta un Amico è dedicata dunque ai nuovi clienti in portabilità.

Compilando il modulo in questione il cliente sarà ricontattato da un operatore, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 21:00 e il sabato dalle 09:00 alle 17:00, per scegliere l’offerta tra quelle disponibili nell’attuale portafoglio offerte di Kena Mobile.

Una volta che l’amico sarà effettivamente un nuovo cliente Kena Mobile grazie alla SIM donata dal già cliente, sarà sufficiente attendere il primo rinnovo per ottenere entrambi il rimborso di 5 euro.

Chiaramente, oltre alle 2 SIM regalate da Kena Mobile ad alcuni clienti per facilitare l’iniziativa Porta un Amico, i già clienti possono continuare a inviare agli amici il loro codice amico disponibile dall’App My Kena o direttamente sul sito ufficiale per invitarli ad attivare un’offerta e ricevere il bonus ricarica.

Si ringrazia Andrea per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close