Offerte Porta un AmicoKena Mobile

Kena Mobile: nuova promo Porta un Amico per ottenere fino a 50 euro di bonus ricarica

Dopo la chiusura della Kena Porta un Amico che esclusivamente nella giornata di ieri 8 Giugno 2020 ha offerto un buono Amazon da 10 euro, il semivirtuale di TIM, Kena Mobile, ha lanciato una nuova iniziativa simile, ma con un bonus ricarica direttamente sul credito della SIM.

La promo Porta un Amico di ieri ha permesso di sfruttare il codice invito per attivare online una delle offerte con contestuale portabilità e avere un Buono Amazon di 10 euro, ottenuto anche dal cliente Kena che aveva generato l’invito.

Adesso Kena Mobile ha lanciato una nuova iniziativa Porta un Amico disponibile da oggi e che offre una ricarica omaggio di massimo 5 euro per chi invita e per il cliente invitato.

Nel dettaglio, la nuova promo permette al cliente che invita di ricevere massimo 5 euro di ricarica omaggio in un mese per ogni invitato, fino a un massimo di 10 amici.

Anche il cliente invitato riceve una ricarica identica, dunque pari a massimo 5 euro, e avrà modo di invitare a sua volta fino ad altri 10 amici.

Il funzionamento della promo è simile a quella precedentemente lanciata dall’operatore, dunque il cliente Kena Mobile può ottenere il suo codice amico accedendo all’App My Kena o direttamente sul sito ufficiale. In seguito, il codice potrà essere condiviso con gli amici per invitarli ad attivare un’offerta e ricevere il bonus ricarica.

Ogni cliente potrà richiedere un solo codice invito, indipendentemente dal numero di linee mobili intestate, e potrà condividerlo con i suoi amici senza alcun limite, ma si potrà usufruire solo di un massimo di 10 rimborsi.

Il codice invito può essere condiviso a partire da oggi, 9 Giugno 2020, e fino al 10 Luglio 2020 compreso. Successivamente non sarà più valido, salvo cambiamenti. Si segnala invece che secondo indiscrezioni l’iniziativa dovrebbe essere disponibile per attivazioni negli store dal 17 Giugno 2020.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Kena Mobile

Per ricevere il bonus ricarica massimo di 5 euro il cliente invitato deve scegliere le offerte disponibili e utilizzare il codice amico. In seguito, sarà necessario restare in Kena almeno fino al secondo rinnovo dell’offerta per ricevere il rimborso pari al valore dell’offerta e fino a un massimo di 5 euro al mese.

Il massimo importo bonus che il cliente che invita può ricevere è di 50 euro, ma anche chi è stato invitato potrà in seguito invitare altri 10 amici e quindi ottenere un massimo di 50 euro di bonus, oltre a quello già ottenuto per essere passato a Kena.

Il valore esatto del rimborso mensile dipende però dall’offerta attiva. Se questa ha un canone mensile inferiore a 5 euro, il cliente riceverà il rimborso dell’esatto costo dell’offerta. Se invece il costo è pari o superiore a 5 euro, il cliente riceverà esclusivamente un bonus di 5 euro.

Quindi, come evidenza il sito, il cliente che porterà in Kena Mobile 10 amici riceverà ogni mese e per 10 mesi un rimborso fino a 5 euro accreditato direttamente sul credito residuo della SIM.

Se l’amico portato in Kena cambia operatore prima di aver effettuato il secondo rinnovo, neanche il cliente Kena che ha condiviso il codice invito riceverà il bonus. Al contrario, se il già cliente Kena che ha invitato i suoi amici non sarà più cliente, gli amici invitati riceveranno il bonus, a patto che restino con l’operatore fino al secondo rinnovo.

In entrambi i casi, si segnala che il credito bonus non può essere trasferito in caso di cambio operatore.

Si ringraziano D. ed S. per la segnalazione. 

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button