AnteprimaOfferte per i nuovi clientiKena Mobile

Kena Mobile: nuova offerta dati Kena Internet con 100 Giga su rete TIM 4G

Kena Mobile, il semivirtuale di TIM, lancerà a partire da oggi, 4 Giugno 2020, una nuova offerta dati denominata Kena Internet con 100 Giga di traffico dati mensili.

L’offerta dovrebbe essere resa disponibile già nelle prossime ore, salvo cambiamenti, sia nei punti vendita Kena che sul sito online, andando ad aggiungersi alle altre promozione del portafoglio dell’operatore.

In dettaglio, la nuova offerta denominata Kena Internet 11.99 comprenderà 100 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload al costo di 11,99 euro al mese. in più saranno inclusi nei contatori dell’offerta anche 10 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 10 SMS verso tutti.

Kena Internet 11.99 sarà attivabile solo dai nuovi clienti che attivano una nuova SIM e richiedono un nuovo numero. Non sarà quindi possibile effettuare la contestuale portabilità.

Il costo di attivazione sarà gratuito, così come quello della SIM. Il cliente dovrà quindi sostenere solo una prima ricarica minima per coprire il costo del primo mese anticipato, in questo caso pari a 15 euro, lasciando poi 3,01 euro di credito residuo.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Kena Internet 100 Giga

I Giga inclusi saranno tariffati a scatti anticipati di 1 KB e validi per il traffico dati 4G (fino a 30 Mbps). In caso di esaurimento dei 100 Giga, in assenza di altre opzioni dati attive, la connessione verrà bloccata.

Tutti i clienti Kena Mobile hanno sempre la possibilità di attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora oppure la Segreteria Telefonica. Non è possibile avere attivi contemporaneamente il servizio di Segreteria Telefonica e quello LoSai e Chiama Ora.

Nelle offerte Kena Mobile, i minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali, sono senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione.

L’offerta sarà valida anche in Roaming UE alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite mensile per quanto concerne il consumo del traffico dati all’estero, nel rispetto del regolamento in materia. In caso di superamento del traffico dati, nei Paesi UE, verrà applicato un sovrapprezzo pari a 0,42 centesimi di euro al MB per tutto il 2020.

Le offerte Kena si rinnovano automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. In caso di credito insufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’offerta, la fruizione sarà sospesa.

Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i dati saranno dunque tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica del credito non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Il Piano Base Kena prevede chiamate a 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta), SMS a 25 centesimi di euro ciascuno e Internet tariffato a scatti anticipati di 50MB al costo di 50 centesimi di euro.

Anteprima MondoMobileWeb

Aggiornamento delle 11:20: la nuova offerta dati Kena Internet 11.99 è stata confermata e adesso è presente anche sul sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto).

Come riportato sul sito e nei documenti di trasparenza tariffaria il costo di attivazione è gratuito invece di 9,99 euro in promo fino al 30 Giugno 2020, salvo cambiamenti. In roaming UE sono disponibili fino a 6 Giga in 3G.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close