Linkem

Linkem Inter-Net Pack: nuova offerta per tifosi interisti con Membership e contenuti dedicati

Linkem ha annunciato oggi, 4 Giugno 2020, una nuova iniziativa in partnership con una squadra di calcio italiana, ossia l’Inter, con cui propone la nuova offerta dedicata Inter-Net Pack, con connettività internet wireless senza limiti scontata per il primo anno e contenuti dedicati al Club milanese.

Tutti i tifosi dell’Inter d’Italia possono già acquistare il Linkem Inter-Net Pack a partire da oggi, 4 Giugno 2020. L’offerta è infatti già presente sul sito Linkem da cui si può prenotare un ricontatto gratuito.

Linkem

Questa iniziativa è frutto delle attività annunciate lo scorso Agosto 2019 in occasione della presentazione della partnership tra Linkem e FC Internazionale Milano.

Francesco Sortino, Chief Marketing & External Relations Officer di Linkem, ha commentato così il lancio dell’offerta:

Attraverso questa iniziativa vogliamo ribadire la nostra vicinanza a tutti i nostri clienti, soprattutto in questa fase di profondo cambiamento e trasformazione delle abitudini, anche nella gestione delle proprie passioni come per i tifosi. L’Inter-Net Pack consente ai clienti Linkem tifosi nerazzurri di restare connessi alla squadra del cuore e continuare a seguire i propri beniamini anche lontano dal campo. In questa fase di ripartenza e in attesa che le attività sportive e il campionato riprendano in piena sicurezza di giocatori e tifosi, mettiamo a disposizione la nostra flessibilità e capacità di personalizzazione dell’offerta affinché tutti possano restare connessi ai propri cari e alle proprie passioni, attraverso la rete di accesso FWA più estesa d’Europa e già in fase di transizione al 5G pronta per l’abilitazione di numerosi servizi innovativi.

Linkem Inter-Net Pack prevede innanzitutto l’attivazione di una linea internet wireless di tipo FWA senza limiti con un canone mensile in promozione a 19,90 euro per i primi 12 mesi, mentre dal tredicesimo mese ritorna al costo standard di 26,90 euro al mese. È previsto anche un contributo di attivazione di 100 euro scontato a 49 euro.

Inoltre, come detto, sono inclusi contenuti digitali con produzioni video e foto realizzati ad hoc dal Club per i clienti Inter-Net Pack, e in più la possibilità di partecipare a contest dedicati che mettono in palio esperienze e merchandising dell’Inter.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Inter Inter-Net Pack

In più, i clienti Inter-Net Pack avranno l’adesione all’Inter Black Membership, programma premium di affiliazione del Club di Serie A, che include il Welcome Kit con il merchandising ufficiale della squadra (laccetto portachiavi, sciarpa, borraccia, tessera e attestato personalizzati) recapitato direttamente a casa, l’accesso a contenuti di repertorio come partite storiche e interviste ai protagonisti della storia del Club, nonché produzioni e contenuti digitali aggiuntivi quali Video Games, Virtual Tour di San Siro, promozioni sul Ticketing e accesso Premium a Concorsi.

La fruizione dei servizi digitali del Black Pack e la ricezione dei contenuti tramite mail hanno validità fino al 30 Giugno 2021, successivamente si interromperanno automaticamente ma il servizio di connettività erogato da Linkem rimarrà attivo e il canone mensile Linkem non subirà variazioni.

Nell’offerta Linkem è inclusa l’Assistenza Prime, con cui il cliente potrà ottenere un servizio di caring telefonico specializzato insieme ad un’assistenza continuativa sul proprio apparato per sistemare eventuali guasti o malfunzionamenti rapidamente. Il contributo Assistenza Prime sarebbe pari a 5 euro al mese, ma è attualmente gratuito grazie alla promo in corso.

Si ricorda che il servizio di connettività Linkem viene fornito attraverso una rete FWA+, cioè Fixed Wireless Access in modalità Misto Fibra Radio con velocità di navigazione fino a 30 Mbps in download e fino a 3 Mbps in upload.

L’effettiva velocità di connessione dipende sempre dalla capacità e dal grado di congestione della rete e del server cui ci si collega, oltre che dalla copertura dell’area in cui si utilizza il servizio.

Il servizio di connessione viene attivato al domicilio indicato in fase di sottoscrizione del contratto. Sulla base dell’indirizzo di attivazione fornito dal cliente, Linkem assegna l’apparato più adatto: modem da interno o da esterno.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close