iliadOfferte Smartphone

Iliad: al momento non più disponibile l’iPhone XS con sconto sul prezzo di listino

Dopo il nuovo iPhone SE 2020, adesso sul sito di Iliad non è più disponibile per l’acquisto l’iPhone Xs da 64GB che prevedeva uno sconto rispetto al prezzo di listino, sia per acquisto in un’unica soluzione che a rate mensili.

Il nuovo iPhone SE 2020 figura indisponibile sul sito dell’operatore già dalla settimana scorsa, in tutti i tagli e le colorazioni disponibili, sia in un’unica soluzione al costo di 499 euro che a rate da 13 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 99 euro.

Adesso, anche l’iPhone XS è “indisponibile, ovvero impossibile da acquistare online, nella sua unica variante offerta da Iliad, quella in colorazione grigio siderale e taglio di memoria da 64GB.

Il device in questione era stato offerto da Iliad con uno sconto di 270 euro rispetto al prezzo di listino, ovvero 789 euro in un’unica soluzione invece di 1059 euro, oppure in 30 rate mensili da 19 euro al mese e anticipo di 219 euro alla conferma dell’ordine.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

La schermata attuale presente sul sito Iliad.

Non è la prima volta che Iliad rende indisponibile uno smartphone venduto sul suo sito ufficiale, quando il magazzino termina le scorte. I clienti interessati ad acquistare il device non potranno dunque procedere all’acquisto, ma non è da escludere che il prodotto possa tornare disponibile in futuro anche alle medesime condizioni economiche.

Continuano invece ad essere disponibili tutti gli altri prodotti Apple, ovvero iPhone 11 Pro Max 64GBiPhone 11 Pro 64GBiPhone 11 64GB e l’iPhone XR 64GB.

Tutti i device Apple proposti da Iliad possono essere acquistati dalla sezione “Smartphone” del sito ufficiale selezionando il prodotto da acquistare e il tipo di pagamento. Per completare l’acquisto, il cliente sarà reindirizzato alla sua area personale per effettuare l’accesso.

Nel dettaglio, per l’acquisto in un’unica soluzione è necessario semplicemente essere clienti Iliad, mentre la rateizzazione è possibile solo se si ha una SIM Iliad attiva da almeno 3 mesi.

Per attivare la rateizzazione, il cliente dovrà pagare l’anticipo e il costo di spedizione, pari a 10 euro, sul metodo di pagamento scelto (carta di credito Visa o Mastercard o carta di debito con servizio 3D Secure attivo). Sul medesimo metodo di pagamento saranno anche addebitate, in seguito, le rate residue.

In caso di recesso, il cliente dovrà corrispondere le rate residue o effettuare il pagamento in un’unica soluzione, senza costi aggiuntivi. Il pagamento dell’intero ammontare delle rate residue potrà essere effettuato in qualsiasi momento senza l’applicazione di alcuna penale.

Si segnala che attualmente la rateizzazione degli smartphone non prevede alcuno sconto rispetto al prezzo indicato in caso di acquisto in un’unica soluzione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button