Iliad: alcuni Apple iPhone 11 risultano di nuovo indisponibili per l’acquisto


Nelle ultime ore, il catalogo online degli smartphone Apple iPhone acquistabili con Iliad si è aggiornato, rivelando attualmente l’indisponibilità per i nuovi modelli iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, in vendita a rate o in un’unica soluzione con l’operatore sin dal lancio dei nuovi dispositivi.

Adesso iPhone 11 64GB risulta disponibile solo nelle colorazione Giallo, Rosso e Nero, iPhone 11 128GB di colore Nero continua ad essere indisponibile.

Nel sito non viene evidenziata alcuna nota circa l’impossibilità di acquistare alcuni degli smartphone proposti, ma vi è la sola dicitura Indisponibile che impedisce di procedere all’acquisto.

iliad phone

Ecco dunque i prezzi per gli Apple iPhone attualmente disponibili per l’acquisto sul sito Iliad: iPhone XR 64GB (Nero) con 30 rate mensili da 19 euro con con un anticipo di 149 euro oppure 719 euro in un’unica soluzione; iPhone 11 64GB (Rosso, Nero, Giallo e Viola) con 30 rate mensili da 21 euro con un anticipo di 169 euro oppure 799 euro in un’unica soluzione; iPhone Xs 64GB (Grigio siderale) con 30 rate mensili da 28 euro con un anticipo di 219 euro oppure 1059 euro in un’unica soluzione.

   

Sarà necessario aspettare qualche ora o giorno per verificare che qualche modello di iPhone 11 ritorni disponibile.

Nel sezione Smartphone del sito ufficiale dell’operatore, da poco rinnovato, è possibile notare che i modelli disponibili all’acquisto sono caratterizzata da una scritta Ordina in rosso, mentre per quelli non disponibili non viene evidenziata alcuna nota relativa all’impossibilità di acquistare alcuni degli smartphone proposti, ma solo la dicitura Indisponibile in grigio.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Per acquistare online un nuovo device Apple con l’operatore, bisogna recarsi nella sezione Smartphone del sito ufficiale iliad per poi, dopo aver scelto il prodotto da acquistare e la modalità di pagamento, pigiare sul pulsante OrdinaSuccessivamente, si verrà reindirizzati all’interno dell’area personale dove bisognerà accedere per perfezionare l’acquisto.

Tutti i clienti iliad possono acquistare un nuovo smartphone Apple, sia in un’unica soluzione che a rate, con la differenza che la rateizzazione è disponibile solo se si ha una SIM iliad attiva da almeno 3 mesi e ricaricata con addebito automatico tramite carta di pagamento.

Attualmente, non vi è alcuna differenza, a livello economico, tra pagamento a rate e cash, dato che l’acquisto a rate non presenta sconti rispetto al prezzo indicato in un’unica soluzione.

iliad

Per attivare la rateizzazione è necessario inserire i dati di una carta di credito o carta di debito con servizio 3D Secure attivo, in cui verrà addebitato l’anticipo, il costo di spedizione (pari a 10 euro) ed, in seguito, le rate residue.

La consegna avviene, generalmente, entro 5 giorni lavorativi. Tutte le informazioni relative alla data e alle modalità di consegna, saranno comunicate dal corriere tramite email o SMS al cliente iliad.

Tutti gli smartphone acquistati con iliad sono coperti dalla garanzia legale di conformità per un periodo di 24 mesi dalla data di consegna. La garanzia viene fornita tramite i centri di assistenza autorizzati disponibili su tutto il territorio nazionale.

In caso di recesso anticipato o passaggio ad altro operatore, verranno addebitate esclusivamente le rate residue in un’unica soluzione oppure con la stessa cadenza e metodo di pagamento previsto in fase di sottoscrizione del contratto.

Essendo degli acquisti online, è possibile esercitare il diritto di ripensamento entro 14 giorni dalla data di consegna dello smartphone inviando l’apposito modulo attraverso uno dei seguenti canali: posta ordinaria all’indirizzo Iliad Italia S.p.A. Casella Postale 14106, 20146, Milano oppure via Fax dall’Italia o dall’estero al +39 02 30377960. 

Si dovrà restituire il dispositivo completo di tutti gli accessori e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, inviandolo tramite posta raccomandata al seguente indirizzo: Iliad Italia c/o XPO Logistics, via Casilina Km 48, Loc. Piombinara, 00034 – Colleferro (RM).

Una volta verificate le condizioni dello smartphone, la corrispondenza del codice IMEI e la presenza di tutti gli accessori, verranno rimborsati al cliente tutti gli importi sostenuti entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della comunicazione di recesso.

Aggiornamento

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.